Le lettere degli amici dei bimbi uccisi dal padre a Margno: “Resterete sempre nel cuore”

Milano Fanpage.it INTERNO

I tre whatsapp e l'autopsia. Prima di poter dare l'ultimo saluto ai due bambini uccisi dal loro padre bisognerà attendere l'autopsia, che è stata disposta per martedì prossimo.

– ha scritto un'amica dei due gemellini su una lettera – Vi adoro siete i migliori amici di sempre… Resterete sempre nel mio cuore".

Intanto, il pc dell'uomo è stato sequestrato dagli inquirenti, alla ricerca di eventuali prove di un piano pensato da tempo. (Milano Fanpage.it)

Ne parlano anche altri media

Tutti a Gessate conoscono i Bressi, come li conoscono a Gorgonzola, il paese non molto distante, dove Mario è cresciuto. Come distrutta e incredula è l’intera comunità di Gessate, il paese dell’hinterland milanese dove abitava la famiglia. (L'HuffPost)

Arrivano le prime parole di Daniela Fumagalli dopo l’omicidio dei gemelli a Margno, in Valsassina compiuto dal padre dei bambini. I due ragazzi si trovavano in montagna, a Margno con il padre per passare del tempo insieme. (MeteoWeek)

Daniela, la mamma dei due gemelli uccisi dal padre a Margno, in alta Valsassina, lo ha detto e ripetuto agli investigatori e alle persone che sono attorno a lei in queste ore. Aveva mandato senza remore i figli per qualche giorno in vacanza con il padre da cui aveva avviato le pratiche per la separazione. (Vanity Fair Italia)

La madre si era precipitata a Margno dopo aver tentato di mettersi in contatto invano con il marito, da cui pare volesse separarsi, e dopo aver letto un messaggio minaccioso. L’autopsia è stata fissata per martedì prossimo, con il conferimento dell’incarico all’anatomopatologo Paolo Tricomi da parte della Procura di Lecco. (Il Fatto Quotidiano)

Gli inquirenti ora vogliono anche a capire se quel messaggio è stato inviato dal cellulare prima o dopo aver ucciso i suoi gemelli di 12 anni. Il computer di Bressi, scrive l'edizione on line del Corriere della Sera, è stato sequestrato nella sua abitazione di Gessate, nel Milanese, dai carabinieri su disposizione della Procura di Lecco. (Liberoquotidiano.it)

La madre aveva permesso al marito di portare i figli in Valsassina, ma i due gemelli sono stati uccisi dal padre. La madre, dalla quale l’uomo si stava separando, aveva dato il permesso per una vacanza tra padre e figli. (Notizie.it )