Tarquinia ricorda Wolinski e Cabu

La Voce del Popolo INTERNO

Una giornata dedicata ai vignettisti francesi vittime del terrorismo. TARQUINIA – Ieri la cittadina etrusca ha reso omaggio alle vittime dell’attentato terroristico alla redazione del periodico parigino Charlie Hebdo. Lo ha fatto con due eventi, il primo svoltosi nella sala delle Arti […] (La Voce del Popolo )

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo il primo, comprensibile, momento di commozione e di sconvolgimento emotivo, molti hanno cominciato a riflettere. (Italia Post)

E' quanto emerge da un sondaggio pubblicato dal Journal De... (La Perfetta Letizia)

La satira in Italia dopo la strage di Charlie Hebdo: ne parla Vincenzo Sparagna, direttore di Frigidaire e Il nuovo Male (Il quotidiano Italiano)

“Il libro Tutte le matite del mondo edito dal Corriere della Sera, i cui ricavi saranno destinati a Charlie Hebdo, è stato distribuito prima in edicola (il 14 gennaio a Milano e il 15 gennaio in tutta Italia) e sembra che sarà distribuito anche in libreria (dal 16 ... (AFNews)

Ma a quasi 15 anni dall'attacco alle torri gemelle come si è comportata la stampa? Avrà continuato a ... (Amisnet)

Matite in difesa della libertà di stampa, il cui ricavato è destinato all'aiuto delle vittime della strage che ha colpito il ... (Leonardo.it)