Inter-Roma, Pellegrini ce la fa e Mourinho ne recupera altri due – CdS

Inter-News SPORT

Il recuperato certo è Lorenzo Pellegrini, rientrato anzitempo dalla Nazionale (con qualche polemica) per un problema fisico ora superato.

Questa la probabile formazione di Mourinho per Inter-Roma, secondo il Corriere dello Sport: Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Çelik, Matic, Pellegrini, Zalewski; Dybala; Zaniolo, Abraham

Non solo Dybala fra i recuperi di Mourinho in casa Roma per la partita di domani contro l’Inter. (Inter-News)

Su altri media

Ramazzotti) – In fuga da New York. Per tornare il prima possibile a disposizione di Mourinho, Allegri, Inzaghi e Sottil. (Pagine Romaniste)

La Roma e i suoi tifosi anche. Perché a poco più di 48 ore dalla sfida con l' Inter in programma sabato alle 18 a San Siro, a Trigoria attendono con ansia di conoscere le condizioni di Paulo Dybala per capire s e la Joya sarà in grado di scendere in campo dal 1 '. (LAROMA24)

In campionato ha saltato Roma-Atalanta , fermandosi nel riscaldamento per un problema al flessore sinistro. L’Argentina lo ha comunque convocato e trattenuto, dopo le visite mediche. (LAROMA24)

Paulo Dybala resta in tribuna nella seconda amichevole dell’Argentina vinta 3-0 contro la Giamaica che si è giocata nella notte italiana a New York (gol di Alvarez e doppietta di Messi). (ilmessaggero.it)

Perché le rassicurazioni del ct Scaloni su Dybala (Voleva esserci ma insieme al mio staff abbiamo deciso di non rischiarlo. Così che continui nel suo club e poi si deciderà) hanno convinto sino ad un certo punto. (ilmessaggero.it)

Per Mourinho resta l’incognita Paulo Dybala. Oggi il rientro, c'è Inter-Roma. Questa l’apertura odierna in taglio alto de Il Messaggero sulla Roma. Il riferimento è al dubbio legato alla presenza di Dybala. (TUTTO mercato WEB)