GTA 6: lancio confermato, il nuovo titolo pronto al debutto

Tuttavia le console hanno bisogno di titolo da giocare e sotto questo punto di vista il più atteso è GTA 6.

Il 2020 sembra l’anno di lancio di GTA 6. Nel catalogo di Gameware, GTA 6 sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Non resta che attendere ulteriori sviluppi per saperne di più su GTA 6 e la sua storia.

Come è possibile vedere sul sito ufficiale della catena, GTA 6 è già disponibile per il pre-ordine in due versioni distinte. (TecnoAndroid)

Ne parlano anche altri media

Nella nota diffusa alla stampa, Rockstar spiega che Microsoft non supporta più GFWL e dunque non è possibile generare ulteriori codici necessari ad attivare GTA 4 su quella piattaforma che funzionava come una sorta di DRM addizionale. (The Games Machine)

Il negozio online austriaco ha pubblicato nei suoi listini tre inserzioni, una per versione, relative a GTA 6. Le inserzioni per PC, PS4 e Xbox One sono particolarmente specifiche, e rivelano come, almeno a detta dello store, il nuovo titolo di Rockstar Games sarebbe in arrivo già nel 2020. (Spaziogames.it)

“Stiamo cercando opzioni per distribuire GTA IV per PC e condivideremo altre informazioni non appena possibile”, si chiude la comunicazione di Rockstar Games. Come rivelato dallo studio dei fratelli Houser, GTA IV è stato creato in origine per la piattaforma Games For Windows Live che non è più supportata da Microsoft. (Spaziogames.it)

O almeno così sembra, stando a un sito austriaco che ha messo a listino il titolo con tanto di classificazione PEGI, prezzo, piattaforme e traduzioni. Per quanto riguarda le piattaforme, sembra che il gioco sia previsto per PS4, Xbox One e PC. (Eurogamer.it)

” Grand Theft Auto IV è stato originariamente creato per la piattaforma Games For Windows Live“, ha dichiarato un portavoce di Rockstar . GTA IV: il motivo per cui non è più presente sulla piattaforma Windows Live. (TecnoAndroid)

Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube. (Tom's Hardware)