Calciomercato, addio Napoli: Mertens fa chiarezza

Calciomercato, addio Napoli: Mertens fa chiarezza
CalcioMercato.it SPORT

Lo fa lo stesso attaccante in conferenza stampa dal ritiro del Belgio in vista di Euro 2020.

Non ho motivi per lasciare la squadra: smentisco le indiscrezioni su un mio addio al Napoli”

Tra questi c’è anche Dries Mertens per il quale, visti i 34 anni e l’ingaggio pesante, non si esclude un addio.

Dal ritiro del Belgio per Euro 2020, Dries Mertens fa chiarezza sul suo futuro e le voci di un possibile addio al Napoli. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri media

LEGGI ANCHE Fabian Ruiz, c'è anche il Psg: idea francese dopo Wijnaldum. Tante le voci sul futuro dell'attaccante azzurro classe 1987 che però non lascia spazio ai rumore: «Non c'è assolutamente motivo per me di lasciare la squadra. (ilmattino.it)

Smentisco ogni voce di partenza. L'attaccante del Napoli Dries Mertens, direttamente dal ritiro del Belgio, è intervenuto in conferenza stampa e, tra i tanti temi toccati, ha parlato anche del suo avvenire: "Non ho assolutamente nessun motivo per andar via da Napoli. (Calciomercato.com)

Il re Filippo di Belgio ha fatto visita alla Nazionale nel suo ritiro prima dell’inizio dell’avventura nell’Europeo. Un momento importante per l’attaccante e per i suoi compagni, che hanno regalato a Filippo una maglia con la personalizzazione e il numero 1 (Spazio Napoli)

Mertens e l'amore azzurro: «Non posso parlare ma non lascio»

"Non lascerò Napoli", la promessa di Mertens. Di seguito le sue parole riportate da La Gazzetta Dello Sport:. "Non credo che lascerò il Napoli. Sara Ghezzi. Dries Mertens è uno dei giocatori fondamentali del Napoli, ma soprattutto appartiene alla storia del club. (CalcioNapoli1926.it)

"Ho grandissime motivazioni, proprio come nel 2004: disputerò questo Europeo come se fosse il primo": così il calciatore della Juventus, Cristiano Ronaldo, sulla kermesse che il suo Portogallo inizierà martedì 15 giugno contro l'Ungheria. (Corriere dello Sport.it)

La società azzurra non ha alcuna intenzione di modificare in modo sostanziale una squadra composta da calciatori importanti, dalla buonissime qualità tecniche". Ma una notizia importante è arrivata da Dries Mertens che ha ribadito la sua volontà di restare in azzurro anche nella prossima stagione (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr