Calciomercato, addio Napoli: Mertens fa chiarezza

CalcioMercato.it SPORT

Lo fa lo stesso attaccante in conferenza stampa dal ritiro del Belgio in vista di Euro 2020.

Non ho motivi per lasciare la squadra: smentisco le indiscrezioni su un mio addio al Napoli”

Tra questi c’è anche Dries Mertens per il quale, visti i 34 anni e l’ingaggio pesante, non si esclude un addio.

Dal ritiro del Belgio per Euro 2020, Dries Mertens fa chiarezza sul suo futuro e le voci di un possibile addio al Napoli. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri media

Tra i calciatori più pagati c'è Dries Mertens considerando i 4,5 milioni di euro a stagione che guadagna il centravanti belga. E poi c'è il "problema Osimhen": il nigeriano a gennaio 2022 sarà impegnato con la Coppa d'Africa e il Napoli lo perderà per un mese. (AreaNapoli.it)

Il centravanti belga è pronto a riscattarsi nella prossima annata calcistica. Nell'ultima stagione a Napoli Dries Mertens non ha ripetuto i numeri del passato, complici anche alcuni problemi fisici e l'esplosione, nel finale, di Victor Osimhen. (AreaNapoli.it)

Gli 'italiani' convocati dal ct Martinez sono Dries Mertens e Romelu Lukaku La Federazione belga, scrive il giornale 'Het Laatse Nieuws', ha fissato con i calciatori convocati dal ct Roberto Martinez un premio da 435mila euro a testa in caso di vittoria dell'Europeo. (Tutto Napoli)

Dries Mertens giura amore al Napoli. Spalletti apprezza tanto l’attaccante belga, ha sempre amato il centravanti associativo che aiuta la squadra a sviluppare la manovra e nella prossima stagione bisognerà fare i conti con la Coppa d’Africa che a gennaio toglierà Osimhen al Napoli per un mese (Tutto Napoli)

Belgio, Mertens: "Uno svantaggio andare all'estero, meglio l'Italia che gioca tre volte in casa". vedi letture. Dries Mertens, attaccante del Napoli e del Belgio, alla vigilia dell'inizio di Euro2020 è intervenuto in conferenza stampa e s'è espresso così: "E' bello che tornino i tifosi allo stadio, ma certo è uno svantaggio giocare due volte in Russia e in Danimarca. (TUTTO mercato WEB)

Un momento importante per l’attaccante e per i suoi compagni, che hanno regalato a Filippo una maglia con la personalizzazione e il numero 1 Il sovrano ha fatto i complimenti a Dries Mertens, attaccante del Napoli, per aver battuto il record di gol di Diego Armando Maradona con la maglia dei campani. (Spazio Napoli)