Corriere della Sera - Inchiesta Milan, l'uomo dei conti Aldo Savi e la testimonianza sull'infuenza di Elliott

Corriere della Sera - Inchiesta Milan, l'uomo dei conti Aldo Savi e la testimonianza sull'infuenza di Elliott
ilBianconero SPORT

Lo dichiarato alla Figc. Per l'ipotesi di ostacolo all'autorità di vigilanza sono indagati l'amministratore delegato Giorgio Furlani e il suo predecessore Ivan Gazidis. Uno dei principali indizi arriva dalla testimonianza del direttore finanziario e amministrativo del Milan, Aldo (ilBianconero)

Su altri giornali

Redazione1908 26 aprile 2024 (modifica il 26 aprile 2024 | 09:36) Si sa tutto del debito di Steven Zhang con Oaktree. C'è invece un alone di mistero sul debito che Gerry Cardinale ha con Elliott (fcinter1908)

Le ultime notizie sull’inchiesta relative alla vendita del Milan. Sotto la lente di ingrandimento il passaggio delle quote da Elliott a RedBird E’ vigilia di campionato per il Milan di Stefano Pioli, che domani affronterà la Juventus. (CalcioMercato.it)

(Adnkronos) – Tornano a salire in Italia i casi di influenza e virus ‘cugini’, soprattutto tra i bimbi più piccoli, complici gli ‘up and down’ del meteo di questa strana primavera. Lo riportano gli ultimi bollettini del sistema di sorveglianza RespiVirNet, curato dall’Istituto superiore di sanità. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Influenza in rialzo nei bimbi, l’esperto: colpa di emofilo B e picco di freddo

Viene a sorpresa proprio dall’uomo dei conti dentro il Milan — il direttore amministrativo Aldo Savi — uno dei principali indizi sulla base dei quali la Procura di Milano sta cercando di dimostrare che il Milan non sia davvero del fondo RedBird di Gerry Cardinale, ma sia ancora sotto l’influenza del fondo Elliott di Gordon e Paul Singer, non dichiarata all’autorità di vigilanza Federcalcio. (Calcio e Finanza)

(Adnkronos) – Il rialzo dell’incidenza dell’influenza nei bimbi piccoli “anche a fine aprile non è inconsueto: in questo periodo circola l’influenza B (Haemophilus influenzae di tipo B) e questo fa aumentare gli effetti di un colpo di coda epidemiologico, poi il picco di freddo di queste settimane aiuta le malattie da raffreddamento come l’influenza perché i virus penetrano meglio nelle mucose. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)