Europee, la lista di Azione col giallo ritiro di Bosco

Europee, la lista di Azione col giallo ritiro di Bosco
anteprima24.it INTERNO

Pubblicità Europee, in serata ufficializzata anche la lista di Azione, da presentare alla Corte d’Appello di Napoli, sede dell’Ufficio elettorale circoscrizionale per l’Italia del Sud. Capolista il leader Carlo Calenda, seguito dall’ex ministro Elena Bonetti. Al numero 3 l’ex governatore lucano Marcello Pittella. Annunciata da giorni, la presenza in lista dell’ex deputato Gigi Casciello. Azione schiera pure Giosi Ferrandino, europarlamentare uscente, 5 anni fa eletto nel Pd. (anteprima24.it)

Ne parlano anche altri media

La campagna elettorale per le prossime elezioni europee entra nel vivo e i vari leader cercano nuovi modi di comunicare. (Today.it)

“Avevo chiesto un patto tra i leader per non candidarci, ma mi pare sia andata in maniera diversa. Così il leader di Azione, Carlo Calenda, intervistato dal direttore editoriale di Tgcom24 Paolo Liguori. (Fatti e Misfatti TGCOM24)

In lista anche la pro-rettrice della Statale di Milano, Mariapia Abbracchio, e il giudice della Corte d'Appello Cuno Tarfusser, che ha fatto riaprire il processo sulla strage di Erba ed è stato per oltre 10 anni giudice del Tribunale internazionale dell'Aja. (MilanoToday.it)

Trasporto aereo, indagine mercato Antitrust su voli Sicilia e Sardegna

Depositata la griglia in Corte d'Appello I candidati (Livesicilia.it)

Ci sembrano, in tal senso, privi di fondamento se non del tutto pericolosi i ragionamenti che ancora oggi mettono in discussione la centralità europea e la necessità di costruire un’Europa ancora più unita, autorevole e in condizione di assicurare il rispetto dei fondamenti della nostra civiltà" è quanto si legge in una nota di Azione Lamezia Terme. (Il Lametino)

(Adnkronos) – Indagine di mercato dell’Antitrust sugli algoritmi utilizzati dalle compagnie aeree per definire i prezzi dei biglietti, volta ad analizzare la domanda di voli per la Sicilia e la Sardegna e capire le motivazioni e i parametri alla base delle scelte di acquisto dei viaggiatori. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)