L'INTER ACCELERA SULLE FASCE C'È YOUNG OLTRE A SPINAZZOLA

Il Gazzettino SPORT

Young fa bene sia la fase offensiva che quella difensiva e può giocare indifferentemente su entrambe le fasce.

Il suo arrivo potrebbe coincidere con la partenza in prestito di Lazaro.

L'arrivo di Spinazzola non esclude però l'ingaggio di un altro esterno, Ashley Young.

La Roma si è innervosita, lInter ha chiesto di cambiare la formula del trasferimento: da prestito con obbligo di riscatto a prestito con diritto di riscatto. (Il Gazzettino)

Ne parlano anche altre fonti

Ashley Young è ufficialmente un nuovo giocatore dell’Inter. Ashley Young è il primo acquisto invernale dell’Inter, in attesa di sapere se riuscirà a prendere anche Leonardo Spinazzola (pare saltato lo scambio con Matteo Politano, il laterale è tornato a Roma), Olivier Giroud e Christian Eriksen. (SpazioCalcio.it)

Il Manchester United spera di incassare un tesoretto dalla cessione del laterale sinistro per non perderlo in estate a parametro zero. Le complicazioni sull'asse Roma-Milano potrebbero forse cambiare la strategia del club targato Suning. (Inter Dipendenza)

Inter, Ashley Young in chiusura: in Italia tra venerdì e sabato. by Mattia Zucchiatti 22. Giornata di colpi in entrata per l’Inter. Tra domani e sabato il giocatore sbarcherà a Milano per le visite mediche e la firma sul contratto. (Sportface.it)

Il giocatore è atterrato a Milano: adesso le visite mediche prima della firma. Il terzino è atterrato a Milano per sostenere le consuete visite mediche di rito per poi firmare il contratto che lo legherà all’Inter. (Calcio News 24)

​Segui 90min su Facebook , Instagram e Telegram per restare aggiornato sulle ultime news dal mondo dell' Inter e della Serie A ! Si può dire con certezza che per l' Inter la strategia d'attesa sul mercato è finita. (90min)

Inter, in arrivo Ashley Young: classe 1985 del Manchester United che vanta 369 presenze in Premier League. In questa stagione ha collezionato 12 presenze ma vanta 369 apparizioni in Premier con 48 gol e 69 assist all’attivo. (Calcio News 24)