Inchiesta Juve, Dybala batte cassa e chiede gli arretrati

Calcio News 24 SPORT

Inchiesta Juve, Paulo Dybala batte cassa e ora reclama gli arretrati al club bianconero: le ultime novità sul caso Come ricorda l’odierna edizione di Tuttosport, lunedì 27 marzo la Juve e gli altri 12 indagati dovranno affrontare la prima tappa processuale dell’Inchiesta Prisma. Negli atti dei pm torinesi ci sono anche le dichiarazioni dell’avvocato di Paulo Dybala, che ha confermato che l’argentino deve ancora percepire poco più di 3 milioni di euro legati alla seconda manovra stipendi risalente al periodo del lockdown nel 2020. (Calcio News 24)

La notizia riportata su altre testate

L'ex portiere di nazionale e Juventus Stefano Tacconi ha lasciato - a quasi un anno dall'emorragia cerebrale da rottura di aneurisma avuta ad Asti, dove si trovava per un evento benefico, nell'aprile del 2022 - l'Azienda ospedaliera di Alessandria per terminare l'ultima fase riabilitativa in un'altra struttura più vicina a casa. (Sky Tg24 )

redazionejuvenews L'ex portiere della Juventus ha lasciato l'ospedale dopo il miglioramento delle sue condizioni di salute ad un anno di distanza dal ricovero (Juvenews.eu)

A poco meno di un anno dall'emorragia cerebrale di un aneurisma che ha colpito Stefano Tacconi costringendolo al ricovero d'urgenza all'Ospedale Civile di Alessandria, l'ex portiere della Juventus e d (TUTTO mercato WEB)

L’ex portiere della Juventus era stato ricoverato dopo un’emorragia cerebrale dovuta alla rottura di un aneurisma. Dopo l’operazione, ha trascorso un periodo di ricovero in rianimazione e, poi, nel reparto di degenza. (Il Fatto Quotidiano)

"La tenacia, l'impegno, l'umore e la notevole prestanza fisica hanno facilitato il recupero", ha spiegato il dottor Luca Perrero. (AreaNapoli.it)

A poco meno di un anno di distanza dall'emorragia cerebrale che l'aveva colpito nell'aprile 2022, arrivano notizie confortanti sulle condizioni di salute di Stefano Tacconi : l'ex portiere di Juventus, Avellino e Genoa ha lasciato l'ospedale di Alessandria ed è stato trasferito in una struttura più vicino a casa dove potrà proseguire la fase riabilitativa: "- scrive sui social il figlio di Tacconi, Andrea -. (Eurosport IT)