Elezioni, Calenda: "Azione non andrà avanti con alleanza insieme al Pd"

Sky Tg24 INTERNO

Invece, ha detto Calenda, “c'è stato un crescendo, che ha dimostrato come sarà la campagna elettorale, che non sarà contro la destra ma demolirà l'area liberale della coalizione".

Letta: "Noi andiamo avanti" ascolta articolo Condividi. Azione e il Pd non andranno uniti alle elezioni del prossimo 25 settembre.

"Alla vigilia di queste elezioni ho intrapreso un negoziato col Pd, non ho mai voluto distruggere il Pd, con Letta abbiamo iniziato un negoziato per costruire una alternativa di governo. (Sky Tg24 )

Su altre testate

Credo che Calenda abbia fatto capire che l'unico alleato con cui può allearsi è Calenda, se lo accetta", ha detto concluso il segretario dem. Calenda: "Addio Pd: decisione sofferta". "Non intendo andare avanti nell'alleanza con il Pd": lo ha annunciato Carlo Calenda in tv intervistato da Lucia Annunziata a 'Mezz'ora in +'. (Tiscali Notizie)

Queste le parole del leader dei Azione Carlo Calenda che ha rotto il patto con il Pd in vista delle elezioni politiche del 25 settembre 2022. Mi pare da tutto quel che ha detto che l'unico alleato possibile per Calenda sia Calenda. (Adnkronos)

Carlo Calenda rompe il patto con il Pd in vista delle elezioni politiche del 25 settembre 2022. Mi pare da tutto quel che ha detto che l'unico alleato possibile per Calenda sia Calenda", commenta Letta su Twitter (Adnkronos)

Sono molto deluso”, dichiara Calenda. Ora, chiaramente da perfetto amico […] (Informazione Nazionale)

Calenda rompe alleanza con il Pd: «Non vado avanti Decisione sofferta, mi scuso con gli italiani». APPROFONDIMENTI LE ELEZIONI Elezioni politiche 2022, la diretta. Mi pare da tutto quel che ha detto che l’unico alleato possibile per Calenda sia #Calenda. (ilmattino.it)

Calenda: "Con questi qui io non ci sto". (la Repubblica)