BANCA MPS +6% Storico ritorno al dividendo

Websim ECONOMIA

Fatto Banca Mps torna a distribuire un dividendo, in anticipo di due anni sul piano, proponendo una cedola di 0,25 euro per azione per un monte complessivo di 315 milioni, dopo aver chiuso il 2023 con un utile superiore a 2 miliardi. L'utile netto nell'ultimo trimestre del 2023 è stato pari a 1,123 miliardi, dopo 466 milioni "di rilasci netti di accantonamenti su fondi rischi e oneri" e un effetto netto positivo delle imposte per 339 milioni di euro. (Websim)

Su altri giornali

Tor Vergata in questo senso è impegnata nell’organizzazione di una serie di eventi che consentono, attraverso l’immersione in luoghi storici come questo della Villa di Mondragone, di condividere con la comunità il ricordo di un evento drammatico che ha funestato la società”. (Sardegna Reporter)

(Adnkronos) – “Mantenere vivo il ricordo nella Giornata della Memoria attraverso il racconto di chi è sfuggito alla persecuzione Nel corso dell’incontro Graziano Sonnino, ex studente del collegio che sorge nella villa oggi proprietà dell’ateneo romano, ha raccontato la storia di come riuscì a salvarsi dai rastrellamenti nazisti venendo ospitato dai gesuiti e dovendo nascondere il suo nome e quello della sua famiglia. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

(Adnkronos) – "Promuovere iniziative che favoriscano l'incontro di studenti con protagonisti e testimoni sopravvissuti è essenziale per far comprendere come un passato segnato da eventi tragici sia fatto anche di persone vive. (Sardegna Reporter)

(Adnkronos) – "Giornate come queste sono importanti per fare capire alle nuove generazioni cosa ci siamo messi alle spalle e l’orrore nazifascista. Oggi la società iper-tecnologizzata rischia di lasciare tutto in superficie e perdere la memoria della storia. (Sardegna Reporter)

(Adnkronos) – "Promuovere iniziative che favoriscano l'incontro di studenti con protagonisti e testimoni sopravvissuti è essenziale per far comprendere come un passato segnato da eventi tragici sia fatto anche di persone vive. (Periodico Daily)

(Adnkronos) – "L’importanza di una giornata come quella di oggi è il ricordo, per far sì che certe cose non accadano più. Tor Vergata in questo senso è impegnata nell’organizzazione di una serie di eventi che consentono, attraverso l’immersione in luoghi storici come questo della Villa di Mondragone, di condividere con la comunità il ricordo di un evento drammatico che ha funestato la società”. (Periodico Daily)