Dalla Turchia: Napoli, il Besiktas vuole Petagna! | Mercato

Calciomercato.com SPORT

Su di lui sembra essere piombato anche un nuovo club: secondo il quotidiano turco Fotomaç, il Besiktas è alla ricerca di un nuovo centravanti e avrebbe individuato in Petagna il prossimo punto di riferimento del suo attacco

Petagna è un giocatore molto appetito sul mercato.

Complice la presenza sia di Osimhen che Mertens, lo spazio per l'ex Spal non è stato tantissimo e quando ha avuto l'opportunità non è riuscito ad esprimersi al meglio. (Calciomercato.com)

Su altre testate

L’attaccante è nel mirino anche della Sampdoria. Besiktas e Sampdoria non si sfideranno soltanto in amichevole il prossimo 30 luglio, a Istanbul. Per i turchi si tratta di un semplice sondaggio, mentre i blucerchiati sono ancora bloccati – in merito alle operazioni in entrata – per via delle zero uscite realizzate finora (eccetto i calciatori in scadenza di contratto come Maya Yoshida e Sebastian Giovinco) (Samp News 24)

Per Petagna non mancano le richieste anche in Italia, con il Monza ed il Torino sulle sue tracce Il 27enne attaccante azzurro viene ritenuto il profilo ideale per lo scacchiere di Valerien Ismael e per ricoprire il ruolo di punta centrale nel 3-4-3 del tecnico francese. (NapoliToday)

Il giocatore azzurro è stato scelto come attaccante ideale per interpretare il ruolo di centravanti nel 3-4-3 di Valerian Ismael, allenatore del Besiktas. L'allenatore Valerian Ismael considera il calciatore ideale e il Besiktas si è già mosso per Petagna: sarebbe il nuovo centravanti titolare del club turco (AreaNapoli.it)

Dalla Turchia - Un top club turco è intenzionato ad acquistare Petagna. Secondo il quotidiano turco Fotomac, Andrea Petagna avrebbe suscitato l'interesse di un top club della Turchia, ovvero il Besiktas (CalcioNapoli1926.it)

L'allenatore Valerian Ismael considera il calciatore ideale e il Besiktas si è già mosso per Petagna: sarebbe il nuovo centravanti titolare del club turco Il Besiktas sta conducendo un calciomercato ricco di colpi ed ha già formalizzato gli acquisti di Romain Saiss e Gedson Fernandes e adesso si tratta di individuare il centravanti ideale per l'attacco. (CalcioNapoli24)

eduzzi: "Petagna piace al Monza, ma il calciatore aspetta una società più ambiziosa". Stefano Peduzzi, direttore di Monza News, ha rilasciato alcune dichiarazioni a "Radio Goal" su Kiss Kiss Napoli: "Petagna piace al Monza, ma ci risulta che lui aspetta una società più ambiziosa e che faccia le coppe europee. (Napoli Magazine)