MotoGP, la rivelazione su Valentino Rossi. Un aneddoto sulle origini del Dottore

ART News - Agenzia Stampa SPORT

Alla rosea Claudio Costa ha rivelato un aneddoto relativo alle origini del campione pesarese: “Conoscevo suo padre.

Le parole del fondatore della clinica mobile.

Intanto, il fondatore della clinica mobile Claudio Costa in un’intervista alla Gazzetta dello Sport ha parlato del Dottore con cui ha un ottimo rapporto fin da quando il numero 46 era un bambino.

Valentino Rossi, fresco di compleanno, farà il suo esordio in sella alla Yamaha Petronas alla bella età di 42 anni. (ART News - Agenzia Stampa)

Ne parlano anche altre testate

MotoGP, il 1° marzo svelate le moto del Team Yamaha Petronas di Valentino Rossi e Franco Morbidelli (Di venerdì 19 febbraio 2021) E’ prevista il 1° marzo alle 10.30 italiane (le 17.30 a Sepang, Malesia) la presentazione delle moto del Team Yamaha Petronas. (Zazoom Blog)

Questo venerdì, anche Suzuki ha confermato la data di presentazione: 6 marzo alle 10:00 (CET) Il team malese sponsorizzato da Petronas sarà ancora una volta presente in tutte e tre le categorie del mondiale e quest'anno avrà un'importante novità tra le sue fila: Valentino Rossi. (Motorsport.com Svizzera)

Appuntamento dunque fissato per l'1 marzo con la presentazione alle ore 10:30 a Yamaha Petronas si presenta l'1 marzo. (Corriere dello Sport.it)

Il campione di Tavullia è passato al team satellite della Yamaha, dopo una stagione alquanto tribolata in pista, ma anche fuori, considerata la positività al Covid-19 da cui è uscito senza particolari problemi. (Tuttosport)

L’ANNUNCIO DELLA PRESENTAZIONE DEL TEAM YAMAHA PETRONAS. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da PETRONAS SRT (@sepangracingteam). . Foto: LaPresse Sarà un 2021 importante anche per Valentino, che nel corso del Mondiale capirà se varrà la pena continuare a correre o meno. (OA Sport)

Ovviamente, sulle congiunzioni astrali scherziamo, tuttavia rimane il fatto che quello che, risultati alla mano, è stato il migliorecasa nipponica lo scorso anno non avrà la moto più evoluta Ovviamente, sulle congiunzioni astrali scherziamo, tuttavia rimane il fatto che quello che, risultati alla mano, è stato il migliore della casa nipponica lo scorso anno non avrà la moto più evoluta. (Zazoom Blog)