Mayweather contro Logan Paul: vince il pugile, ma niente ko per lo youtuber

Sky Sport SPORT

ayweather ha in realtà dominato, come ci si aspettava, ma senza mai mandare al tappeto l’avversario.

Le speciali regole dell’incontro, fissate nei mesi scorsi, prevedevano infatti – oltre all’assenza di giudici e punteggio – che la vittoria sarebbe stata assegnata solo con il ko di uno dei due

Motivo per cui, dopo essersi ritirato con un record di 50 incontri ufficiali da imbattuto, Mayweather non ha potuto essere nominato vincitore all'Hard Rock Stadium di Miami (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il 44enne statunitense combatterà stanotte nell'Hard Rock Stadium di Miami contro lo youtuber Logan Paul. È stato quello il suo 50simo successo su 50 combattimenti, statistica che gli ha consentito di superare il record di Rocky Marciano. (Sport Fanpage)

Parlando dopo il match esibizione, Mayweather si è detto sorpreso dalla tenuta di Logan Paul: "È meglio di quanto pensassi… Sono rimasto sorpreso da lui stasera. Entusiasta di quanto fatto sul ring invece lo youtuber 26enne al suo secondo match di boxe in carriera (il primo lo aveva perso contro il rapper KSI): "Nessuno mi dica mai più che qualcosa è impossibile. (Sport Fanpage)

In questo caso, calcolando anche a quanto potrebbe alzarsi il guadagno iniziale, Floyd potrebbe portarsi a casa più di 100 milioni di dollari. Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando (Fight - The Shield Of Wrestling)

Egli è un grande fan della boxe ed è riuscito a coronare il suo sogno: affrontare Floyd Mayweather. Ecco il pensiero di Logan Paul sulla carta di Charizard:. Questa carta per me è davvero preziosa, è una delle tre al mondo. (Pokémon Millennium)

Lui e il fratello Jake pur senza essere pugili fanno milioni combattendo: non è solo circo come si vorrebbe far credere, vediamo pro e contro. Riccardo Crivelli (La Gazzetta dello Sport)

Mayweather vs Paul: Bragging Rights è stato ufficialmente archiviato. Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando (Fight - The Shield Of Wrestling)