È morto Michele Merlo, il cantante in un video sui social: «Dite ‘ti voglio bene’, domani potrebbe essere tardi»

Corriere della Sera CULTURA E SPETTACOLO

L’artista era stato sottoposto a un intervento chirurgico a seguito di un’emorragia cerebrale scatenata da una leucemia fulminate.

Il cantautore si è presentato con il nome d'arte di Mike Bird ed è stato eliminato in semifinale.

Michele Merlo, cantante di 28 anni ed ex concorrente di Amici, è morto all’ospedale Maggiore di Bologna, dove era ricoverato.

Tra una prova e l'altra, ha intrapreso una storia d'amore con Shady, un'altra allieva del talent

Nato il 1° marzo 1993 in provincia di Vicenza, è diventato noto al pubblico nel 2017, quando ha partecipato alla sedicesima edizione di Amici. (Corriere della Sera)

Su altri giornali

Non aveva un carattere facile, la sua personalità lo aveva fatto scontrare molto spesso con Morgan, nel 2017 coach della squadra avversaria ad Amici, mentre Michele era seguito da Emma Marrone. Il destino a volte fa dei giri strani e connette fatti e persone con una precisione che non può essere casuale. (ilGiornale.it)

Approfittano di questo comunicato anche per informare che la data delle esequie verrà comunicata solo dopo che l’autorità giudiziaria avrà deciso quali azioni intraprendere" (Adnkronos)

Nonostante tutto però Mike ha saputo ritagliarsi il suo spazio e dopo l’esperienza di Amici ha iniziato a produrre album e singoli. Ma chi era Michele Merlo, il giovane che è venuto alla ribalta per via della sua partecipazione ad Amici di Maria De Filippi, come cantante? (ControCopertina)

Morgan ricorda Michele Merlo e commuove: “Mi disse che ero come suo padre, poi scelse quella…

Morgan dice addio a Michele Merlo: i motivi della morte. Michele Merlo, l’addio di Morgan dopo la morte: “Il mio pensiero ai genitori”. La morte del giovane cantante ventottenne Michele Merlo ha portato scompiglio e dolore nella vita non solo dei familiari ma anche di quanti ne hanno condiviso dei momenti insieme. (Lanostratv)

Duecento metri più avanti la palazzina C c’è la camera mortuaria dove riposa Michele Merlo. Leggi anche Michele Merlo: Maria De Filippi e il ricordo toccante del cantante di Amici. . . A tornarci adesso all’ospedale Civile di Vergato, è tutta un’altra musica. (Il Messaggero Veneto)

Morgan a Michele Merlo era affezionato. Michele mi disse: ‘Sei come mio padre’ perché mi ha fatto amare Pierangelo Bertoli. (Il Fatto Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr