Udinese, Ebosse: “Contenti che Ndicka stia bene. Mi sento più forte”

TUTTO mercato WEB SALUTE

Udinese, Ebosse: “Contenti che Ndicka stia bene. Mi sento più forte” Tanta paura, poi il sollievo. spavento ieri per il malore di Evan Ndicka che ha portato all’interruzione della sfida tra Udinese e Roma a 20 minuti dalla fine e sul punteggio di 1-1. Il centrale giallorosso ora è fuori pericolo, ma la paura è stata tanta per chi era allo stadio. Tra i presenti anche Enzo Ebosse, che col difensore dei capitolini ha condiviso un pezzo di carriera. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

"In seguito a un dolore acuto precordiale e alterazioni aspecifiche all’elettrocardiogramma effettuato in sala di prima urgenza allo stadio il giocatore Evan Ndicka e’ stato ricoverato presso l’Ospedale Santa Maria della misericordia di Udine. (La Lazio Siamo Noi)

Sappiamo che quello che gli è successo poteva capitare a tutti noi, quando vedi il portiere chiamare velocemente i soccorsi ti fa venire l'idea che sia qualcosa di grave. Enzo Ebosse è stato ospite a Udinese Tonight e ha raccontato come ha vissuto lui e la squadra bianconera quello che è successo a Ndicka: "Con Evan abbiamo fatto le giovanili della Francia assieme. (TuttoUdinese.it)

Il post ha scatenato le polemiche, perché quasi tutti lo hanno letto come un riferimento ai presunti effetti avversi dei vaccini anti-Covid. Un cavallo di battaglia della propaganda No Vax, più volte rilanciato dal senatore meloniano. (Fanpage.it)

In seguito alla preoccupazione e al timore diffusosi in campo nel corso di Udinese-Roma, Evan N'Dicka è stato finalmente dimesso dall'ospedale. Il centrale ivoriano, difatti, si è accasciato sul terreno di gioco durante la gara del "Friuli" per un malore; condotto immediatamente in ospedale, il problema pare sia rientrato, sebbene gli sia stato diagnosticato un trauma toracico. (CalcioNapoli1926.it)

Lo apprende l'ANSA da fonti sanitarie dell'ospedale. La direzione dell'Azienda sanitaria universitaria Friuli centrale ha reso noto che non è prevista la diffusione di bollettini medici, che saranno gestiti direttamente dall'As Roma (Sky Sport)

Straordinari previsti quindi per l'argentino, Pellegrini, Mancini, El Shaarawy e Lukaku. L'unico cambio necessario tra le due partite (almeno per ora) lo impone Cristante che sarà squalificato contro il Milan. (ForzaRoma.info)