Fabio De Luigi: «Ecco cosa succede a un marito immobile»

Ci sono degli aggiornamenti da fare nelle relazioni, non puoi lasciare tutto lì immobile», racconta De Luigi.

Fabio De Luigi scopre di essere stato lasciato dalla moglie (Anita Caprioli) proprio nel giorno in cui per la prima volta si sta impegnando per farle una bella sorpresa.

In attesa di scoprirlo, abbiamo chiesto ai protagonisti se è possibile recuperare un matrimonio quando è in crisi solo per uno dei due. (Vanity Fair Italia)

Ne parlano anche altri media

Ridatemi mia moglie è anche la prima serie di Fabio De Luigi. Esigiamo uno spoiler sul Fabio De Luigi versione “reality” (Rolling Stone Italia)

L'articolo Parmigiano Reggiano protagonista nel film diretto da Paolo Genovese proviene da (Sicilia Economia)

Fabio De Luigi e Anita Caprioli in una parabola sul senso degli affetti (su Sky il 13 e 20 settembre). Interrogato sul perché secondo lui il personaggio di Anita Caprioli si dia alla macchia in quel modo De Luigi risponde: «Onestamente me lo sono chiesto anche io, ma credo sia un mistero delle donne. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Loading the player. Chi troviamo nel cast di Ridatemi mia moglie? Continua a leggere l’articolo per scoprire tutti gli altri protagonisti presenti nel cast di Ridatemi mia moglie! (TVSerial.it)

oto: Loris Zambelli. A impreziosire il cast di Ridatemi mia moglie ci pensa anche Diana Del Bufalo, nei panni di Lucia, sorella minore di Chiara. Pasticcera di professione, è una ragazza adorabile, ma insicura. (Sky Tg24 )

Certo, quando individua in un epilatore elettrico il regalo di compleanno per la moglie, qualche dubbio viene. Mentre prepara la festa a sorpresa, la consorte Chiara (Anita Caprioli) decide di lasciarlo. (La Repubblica)