Bruno Vespa: "Beppe Grillo? Cercava i voti del Pd"

Blitz quotidiano INTERNO

Dice Vespa: "Nessuna censura. Avevamo patteggiato un format della durata di un'ora. Col direttore di Raiuno, Giancarlo Leone, abbiamo capito che introdurre elementi estranei avrebbe snaturato l'operazione. Ora il plastico, che Grillo ci ha regalato, farà ... (Blitz quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

Il presidente del Consiglio, ospite della trasmissione Pomeriggio Cinque, ha lanciato il guanto di sfida al comico genovese, reduce dalla puntata ... (Termometro Politico)

Così il modellino del castello di Lerici viene posato ... (Brescia Oggi)

Entrando negli studi di Porta a Porta a Roma, il leader del M5S commenta con una battuta su Berlusconi il divieto imposto dalla Rai alla sua richiesta di portare in trasmissione un plastico di un castello con i politici rinchiusi in prigione. (Brescia Oggi)

Lo spunto è il recente incontro Grillo-Vespa. Sappiamo che mettere in comune è l'obiettivo della comunicazione: c'è chi attrae e c'è chi viene attratto. (L'Occidentale)

C'è chi ritiene che l'immagine subisca un danno irreparabile, allontanando gli elettori dal partito e c'è, invece, chi ritiene ... Le urne ci diranno se la Grande Guerra danneggerà il Partito democratico o regalerà piuttosto i dividendi. (SiciliaInformazioni.com)

Ad accoglierlo non solo un nutrito gruppo di giornalisti, fotografi e cameraman, ma anche Bruno Vespa e il direttore di Rai 1 Giancarlo ... - Beppe Grillo arriva in Rai e varca i cancelli degli studi di via Teulada dopo oltre 20 anni di assenza. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)