"È gelosa": Victoria Beckham detesta la moglie del figlio

È gelosa: Victoria Beckham detesta la moglie del figlio
ilGiornale.it CULTURA E SPETTACOLO

Secondo quanto riporta il sito Page Six, infatti, Victoria Beckham starebbe vivento una faida con Nicola Peltz, sposa del figlio Brooklyn.

Una situazione, questa, che avrebbe portato Victoria e David Beckham, che vivono a Miami, a prendere le distanze anche dal figlio tanto amato

Sembrerebbe esserci una vera e propria guerra fredda all'interno della famiglia Beckham.

Da allora le cose sembrano essere peggiorate: ogni incontro, infatti, sembrerebbe portare con sé una scia di dramma che impedisce ai Beckham di avere rapporti civili con l'ultima entrata in famiglia. (ilGiornale.it)

Su altre testate

A cura di Gaia Martino. Ci sarebbe una certa maretta tra Victoria Beckham e la nuora, Nicola Peltz, la giovane 27enne che ha sposato il figlio Brooklyn lo scorso aprile. (Fanpage.it)

Come ogni madre, è preoccupata di poterlo perdere e penso che sia determinata a tenersi buona Nicola per assicurarsi che ciò non accada" Tra la famiglia dei Beckham e quella dei Peltz ci sarebbe tensione. (Golssip)

Infine Nicola Peltz, per le nozze con Brooklyn (avvenute nella tenuta di famiglia di lei a Palm Beach), non ha scelto un capo confezionato da Victoria Beckham ma un modello di Valentino Il malumore di Victoria inoltre si sarebbe aggravato dopo la cover della rivista Tatler sulla quale Brooklyn definisce la moglie “The New Mrs. (Corriere della Sera)

Victoria Beckham, “è guerra fredda” con la nuora Nicola Peltz!

You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. (Elle)

La Peltz, 27 anni, lo scorso aprile ha spostato Brooklyn Beckham, 23 anni, primogenito di Victoria e David. Si sa i rapporti tra nuora e suocera non sono mai idilliaci. (Today.it)

Nicola ha da poco sposato Brooklyn, il primogenito di Victoria e David Beckham, e pare lo stia allontanando dalla sua famiglia. In particolare, sembra che Peltz, attrice figlia del miliardario newyorkese Nelson Peltz, non volesse che la futura suocera prendesse parte alla pianificazione. (Gossip e TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr