Spalletti: "Sarebbe stato più facile restare a Napoli, ma ho scelto la tristezza. Presi una decisione nel 2022..."

Tutto Napoli SPORT

Luciano Spalletti, ex allenatore del Napoli, attuale ct dell'Italia, ha parlato al Corriere dello Sport TuttoNapoli.net Luciano Spalletti, ex allenatore del Napoli, attuale ct dell'Italia, ha parlato al Corriere dello Sport: "Io la tristezza l’ho scelta e abbracciata lasciando Napoli dopo quella cosa là. Sarebbe stato più facile e naturale andare avanti, lavorare con un gruppo che avevamo portato al top, godersi la felicità del momento, quella fatta provare alla gente di Napoli. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre testate

“Mi piacerebbe portare a Coverciano, quando ci ritroveremo per la preparazione agli Europei, quattro 10 mondiali, Baggio, Del Piero, Totti e Antognoni. Ne ho già parlato con Gravina”. E' questa l'idea avuta dal selezionatore della Nazionale, Luciano Spalletti, annunciata in un'intervista rilasciata al Corriere dello Sport. (fiorentinanews.com)

Il commissario tecnico Luciano Spalletti ha parlato in una lunga intervista al Corriere dello Sport, tornando anche sulla sua avventura al Napoli, sullo Scudetto, sul rapporto con Aurelio De Laurentii (TUTTO mercato WEB)

Il ct della Nazionale al Corriere dello Sport: "Io non so allenare il cinismo. De Laurentiis? Ne esistono almeno 4 o 5 versioni" Spalletti: “Quando ho lasciato Napoli ho scelto la tristezza” (Dire)

Il CT della Nazionale italiana Luciano Spalletti ha concesso una lunga intervista al Correre dello Sport, in cui ha affrontato diversi temi a poco più di un mese dall’inizio di Euro 2024, in cui l’Italia scenderà in campo da campione in carica. (SPORTFACE.IT)

Domenica scorsa il Napoli avrebbe meritato di vincere e non ha vinto. Talvolta il risultato dipende dalle capacità non solo tecniche di un calciatore, dal singolo episodio. (CalcioNapoli1926.it)

Per lui la maglia della Nazionale è qualcosa di speciale, per cui bisogna lavorare duramente e tenere un comportamento adeguato. Lunga intervista del ct della Nazionale Luciano Spalletti ai taccuini de Il Corriere dello Sport. (La Lazio Siamo Noi)