The Last Of Us 3: la trama è già scritta, conferma Naughty Dog

Se prendiamo quanto affermato da Neil Druckmann, potrebbero volerci 7 anni prima di veder la luce di un seguito.

Neil Druckmann, Creative Director di Naughty Dog, ha confermato che lo studio ha un’idea per quella che sarà la trama per The Last Of Us 3.

Cosa vorreste vedere in The Last of Us 3?

Lo ha affermato durante il podcast Script Apart, in cui si parlava di The Last of Us Parte 2.

Non sappiamo quando potremmo vedere The Last Of Us 3. (Gametimers)

La notizia riportata su altre testate

Un "mai dire mai" insomma che fa ben sperare per un possibile ritorno di The Last of Us. Insomma un The Last of Us: Parte 3 non è ancora in sviluppo, ma il "mai dire mai" di Druckmann ci fa ben sperare su un possibile nuovo capitolo in arrivo in un prossimo futuro (IGN Italia)

Inoltre, abbiamo scoperto che è già pronta una bozza della storia di The Last of Us 3 Tale versione è infine fallita, ci spiega Neil Druckmann - co-director di The Last of Us - poiché il film era troppo incentrato sull'azione. (Multiplayer.it)

Chiunque abbia giocato a The Last of Us Part II è consapevole dell’incredibile cura per i dettagli che gli sviluppatori di Naughty Dog hanno riservato a tutti gli elementi del gioco, tra cui un fan ha scoperto essere incluso anche il giradischi. (Spaziogames.it)

“Non voglio anticipare molto, ma io e Halley Gross abbiamo già scritto una bozza della sceneggiatura, ma per adesso non è in sviluppo”. Druckmann ha espresso la volontà di portare avanti le avventure di Ellie, ma per adesso The Last of Us 3 non è in programma. (Telefonino.net)

Tornano al tema puramente narrativo, sappiamo che per il secondo capitolo Naughty Dog aveva in mente un finale alternativo che non ha mai visto la luce. Malgrado queste comprensibili imperfezioni, si tratta di una scoperta in grado di accontentare i fan più affezionati alla saga di The Last of Us e di conferire un’ulteriore sfumatura umana al contesto narrativo del gioco. (Spaziogames.it)

Vincitore di oltre 300 premi GOTY, The Last of Us: Parte 2 è stato un titolo tanto apprezzato quanto divisivo, e gli sceneggiatori Neil Druckman e Halley Gross ne hanno discusso ai microfoni del podcast di Screen Apart. (IGN Italia)