Wall Street crolla a causa di coronavirus, indici cedono oltre 4%

Yahoo Finanza ECONOMIA

Gli investitori hanno così preferito continuare ad acquistare investimenti ritenuti più sicuri rispetto all'azionario, come i titoli di Stato Usa.

Ieri, le probabilità erano al 33% mentre una settimana fa le chance di un taglio dei tassi arrivavano ad appena il 9%.

(askanews) - Wall Street ha chiuso in forte calo una seduta caratterizzata dalla volatilità.

L'indice delle 30 blue-chip ha perso oltre 1.150 punti ed è scivolato sotto la soglia psicologica dei 26.000 punti; mentre quello generico ha lasciato sul terreno oltre 135 punti e ha perso quota 3.000 punti. (Yahoo Finanza)

Ne parlano anche altre testate

“Di conseguenza, per il terzo trimestre dell’anno fiscale 2020, non prevediamo di soddisfare la nostra guidance sul segmento More Personal Computing poiché Windows Oem e Surface hanno subìto un impatto più negativo di quanto precedentemente stimato”. (Investire Oggi)

Cliccando su "Accetto", sulla pagina o con lo scrolling esprimi il tuo consenso. – Chiusura in calo per la Borsa di New York. (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

Tra i protagonisti del Nasdaq 100, Marriott International (+5,65%), Wynn Resorts (+4,22%), Viacom (+3,24%) e Tractor Supply (+2,78%). I più forti ribassi, invece, si verificano su Apple, che continua la seduta con -3,30%. (QuiFinanza)

Qualche indizio in più in questo senso ci perverrà nel fine settimana con i PMI ufficiali cinesi. Ieri, la paura si è trasformata in panico con i listini azionari entrati ufficialmente in correzione (oltre il 10% di calo dai massimi). (Finanzaonline.com)

Borsa, apertura in forte calo per Wall Street: Dow Jones -1,73%. di lal. Milano, 27 feb. Copyright LaPresse - (LaPresse)

L'indice Dow Jones perde il 3,04% a 26.138,9 punti, il Nasdaq cede il 3,55% a 8.661,55 punti e lo S&P500 lascia il 3,06% a 3.021,14 punti. (LaPresse) - A circa un'ora dall'apertura, Wall Street sprofonda in scia ai timori per il coronavirus (LaPresse)