Divorzio Bill Gates e Melinda: cosa sono “Xanadu” e il “Codice Leicester”? La risposta

RADIO DEEJAY ESTERI

I due sono co-presidenti e co-amministratori della loro fondazione senza scopo di lucro Bill and Melinda Gates Foundation che ha al suo attivo 51 miliardi di attività.

L’11 novembre 1994 Bill Gates se lo è aggiudicato per $30,8 milioni rendendolo il libro più pagato della storia.

Xanadu e il Codice Leicester. E proprio riguardo al patrimonio della coppia sono tornate a circolare nelle ultime ore due parole corrispondenti a due loro proprietà di grande valore: “Xanadu” e “Codice Leicester” . (RADIO DEEJAY)

Ne parlano anche altre fonti

Controllata dai Gates e da Warren Buffett, la Bill & Melinda Gates Foundation è impegnata nella lotta alla povertà, malattie, fame, cambiamento climatico e la disuguaglianza Chi è Melinda Gates: biografia e carriera. (Money.it)

Bill Gates annuncia il divorzio dalla moglie Melinda: la coppia forse più ricca del pianeta si lascia dopo ben 27 anni, tre figli e una Fondazione che porta il loro nome, sostenitrice dell’Oms. (OGGI)

Twitter annuncia l’acquisizione di Scroll, un servizio che consente di leggere le news senza la pubblicità: l’intenzione è integrarlo all’interno di un pacchetto “premium” di funzionalità a pagamento.Read More. (HelpMeTech)

Gates è diventato per la prima volta la persona più ricca del mondo, con una fortuna di 12,9 miliardi di dollari, nel 1995, un anno dopo aver sposato Melinda. Bill e Melinda rimarranno co-presidenti della Fondazione Bill e Melinda Gates, e continueranno a lavorare insieme per definire le strategie della fondazione e impostare la direzione dell’organizzazione, secondo quanto riporta un portavoce. (Forbes Italia)

Solo lo scorso anno, la fondazione ha stanziato circa 1,75 miliardi di dollari in mezzi e risorse per far fronte alla crisi pandemica. L'annuncio. Bill Gates, 65enne co-fondatore di Microsoft, ha conosciuto sua moglie in azienda, dove Melinda lavorava come product manager (EuropaToday)

La richiesta è che il giudice pronunci la fine del rapporto "dalla data nel contratto di separazione", ossia il 22 aprile: questo fa supporre che la coppia si sia separata precedentemente firmando un documento a questo scopo. (RSI.ch Informazione)