Divorzio Bill Gates e Melinda: cosa sono “Xanadu” e il “Codice Leicester”? La risposta

Divorzio Bill Gates e Melinda: cosa sono “Xanadu” e il “Codice Leicester”? La risposta
RADIO DEEJAY ESTERI

I due sono co-presidenti e co-amministratori della loro fondazione senza scopo di lucro Bill and Melinda Gates Foundation che ha al suo attivo 51 miliardi di attività.

L’11 novembre 1994 Bill Gates se lo è aggiudicato per $30,8 milioni rendendolo il libro più pagato della storia.

Xanadu e il Codice Leicester. E proprio riguardo al patrimonio della coppia sono tornate a circolare nelle ultime ore due parole corrispondenti a due loro proprietà di grande valore: “Xanadu” e “Codice Leicester” . (RADIO DEEJAY)

Ne parlano anche altre fonti

Il divorzio sarà definito senza una causa, come già spiega Bill nel suo tweet: “Pensiamo di non poter più crescere insieme come coppia in questa prossima fase della nostra vita” (RSI.ch Informazione)

Ecco le altre coppie la cui separazione è costata milioni o miliardi di dollari. Bill e Melinda Gates, dall'incontro al divorzio: la fotostoria L'1% di azioni della coppia in Microsoft, vale oltre 7 miliardi di dollari, la fondazione Bill e Melinda Gates detiene asset per un valore di oltre 50 miliardi di dollari. (Sky Tg24 )

Secondo la classifica di Forbes, Bill Gates è la quarta persona più ricca al mondo, dopo Jeff Bezos, Bernard Arnault ed Elon Musk. Melinda Gates: dall'ingegneria all'impegno civile. (Milleunadonna.it)

Bill e Melinda Gates, è divorzio (dopo 27 anni anni di nozze)

Un patrimonio smisurato. Bill avrebbe un tesoro di 133 miliardi di dollari, a gennaio 2021, invece la moglie possiede almeno 70 miliardi di dollari. Lo stesso ha lasciato le azioni di Microsoft alla moglie Melinda Gates, eccetto i diritti principali dell'azienda, per dedicarsi a tempo pieno alla sua attività filantropica. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Bill e Melinda Gates, una delle coppie più ricche e influenti al mondo e presidenti della più grande fondazione privata di beneficenza, hanno annunciato il divorzio dopo 27 anni di matrimonio. Controllata dai Gates e da Warren Buffett, la Bill & Melinda Gates Foundation è impegnata nella lotta alla povertà, malattie, fame, cambiamento climatico e la disuguaglianza (Money.it)

Qualche anno dopo Melinda si rituffò nel lavoro dedicandosi a tempo pieno alla Bill e Melinda Gates Foundation, un’organizzazione senza scopo di lucro diventata un punto di riferimento mondiale nel campo della sanità pubblica, dell’ambientalismo, e nella lotta ai cambiamenti climatici. (Vanity Fair Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr