Bill e Melinda Gates: divorzio dopo 27 anni. La divisione dell’impero

Bill e Melinda Gates: divorzio dopo 27 anni. La divisione dell’impero
DiLei Vip ESTERI

Il restante 1% di azioni detenute dalla coppia in Microsoft, poi, vale oltre 7 miliardi di dollari, mentre la fondazione Bill e Melinda Gates detiene asset per un valore di oltre 50 miliardi di dollari

Abbiamo preso la decisione dopo moltissime riflessioni e dopo aver fatto un gran lavoro sul nostro rapporto.

editato in: da. Divorzi disastrosi, le separazioni che hanno rovinato la vita dei vip. Bill e Melinda Gates, un matrimonio durato 27 anni, tre figli insieme e uno degli imperi più ricchi del mondo, hanno annunciato a sorpresa la loro separazione. (DiLei Vip)

Su altre fonti

Nella storia recente però altre personalità di spicco hanno fatto notizia per divorzi da record in termini economici Nel caso di Bill Gates e della moglie Melinda Gates, che hanno annunciato su Twitter il divorzio con un comunicato congiunto, le cifre in discussione sono a nove zeri. (Corriere della Sera)

L’11 novembre 1994 Bill Gates se lo è aggiudicato per $30,8 milioni rendendolo il libro più pagato della storia. I due sono co-presidenti e co-amministratori della loro fondazione senza scopo di lucro Bill and Melinda Gates Foundation che ha al suo attivo 51 miliardi di attività. (RADIO DEEJAY)

Il restante 1% di azioni detenute dalla coppia in Microsoft, poi, vale oltre 7 miliardi di dollari, mentre la fondazione Bill e Melinda Gates detiene asset per un valore di oltre 50 miliardi di dollari Il patrimonio del fondatore di Microsoft ammonta a 133 miliardi di dollari al gennaio 2021 di cui 27 donati in beneficenza, quello della moglie a 70 miliardi di dollari. (QuiFinanza)

Melinda Gates, la sua storia e quando scattò la scintilla con Bill

Solo lo scorso anno, la fondazione ha stanziato circa 1,75 miliardi di dollari in mezzi e risorse per far fronte alla crisi pandemica. All’indomani dell’annuncio della coppia di filantropi multimiliardari, che dopo 27 anni di matrimonio hanno deciso di separarsi, la Gates Foundation ha fatto sapere che gli ormai ex coniugi rimarranno co-presidenti e amministratori dell’organizzazione. (EuropaToday)

«Dopo molte riflessioni e molto lavoro sulla nostra relazione, abbiamo deciso di porre fine al nostro matrimonio». Chiediamo spazio e privacy per la nostra famiglia mentre iniziamo a navigare in questa nuova vita» (Corriere della Sera)

Poi qualche ora dopo, quando Bill, il suo capo, insistette al telefono lei accettò. In ballo c'è l'immenso tesoro di una delle coppie più ricche del mondo, impegnate assieme soprattutto sul fronte della filantropia, un impegno portato avanti attraverso la miliardaria Fondazione Bill & Melinda Gates. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr