Bill e Melinda Gates: divorzio dopo 27 anni. La divisione dell’impero

DiLei Vip ESTERI

Il restante 1% di azioni detenute dalla coppia in Microsoft, poi, vale oltre 7 miliardi di dollari, mentre la fondazione Bill e Melinda Gates detiene asset per un valore di oltre 50 miliardi di dollari

Abbiamo preso la decisione dopo moltissime riflessioni e dopo aver fatto un gran lavoro sul nostro rapporto.

editato in: da. Divorzi disastrosi, le separazioni che hanno rovinato la vita dei vip. Bill e Melinda Gates, un matrimonio durato 27 anni, tre figli insieme e uno degli imperi più ricchi del mondo, hanno annunciato a sorpresa la loro separazione. (DiLei Vip)

Su altre fonti

E ora si dovranno dividere un patrimonio incredibile: 210 miliardi di dollari – | VIDEO Bill e Melinda Gates, la fotostoria del loro amore… finito male – GUARDA L’ANNUNCIO - L’annuncio è arrivato a sorpresa su Twitter: “Abbiamo preso la decisione dopo moltissime riflessioni e dopo aver fatto un gran lavoro sul nostro rapporto. (OGGI)

Xanadu e il Codice Leicester. E proprio riguardo al patrimonio della coppia sono tornate a circolare nelle ultime ore due parole corrispondenti a due loro proprietà di grande valore: “Xanadu” e “Codice Leicester” . (RADIO DEEJAY)

Twitter annuncia l’acquisizione di Scroll, un servizio che consente di leggere le news senza la pubblicità: l’intenzione è integrarlo all’interno di un pacchetto “premium” di funzionalità a pagamento.Read More. (HelpMeTech)

La richiesta è che il giudice pronunci la fine del rapporto "dalla data nel contratto di separazione", ossia il 22 aprile: questo fa supporre che la coppia si sia separata precedentemente firmando un documento a questo scopo. (RSI.ch Informazione)

L'annuncio. Bill Gates, 65enne co-fondatore di Microsoft, ha conosciuto sua moglie in azienda, dove Melinda lavorava come product manager Solo lo scorso anno, la fondazione ha stanziato circa 1,75 miliardi di dollari in mezzi e risorse per far fronte alla crisi pandemica. (EuropaToday)

leggi anche Quanto guadagna Bill Gates? Controllata dai Gates e da Warren Buffett, la Bill & Melinda Gates Foundation è impegnata nella lotta alla povertà, malattie, fame, cambiamento climatico e la disuguaglianza (Money.it)