Sassuolo, infortunio per Defrel: il comunicato del club

GianlucaDiMarzio.com SPORT

Nei prossimi giorni si sapranno con certezza i tempi di recupero.

L’allenatore della formazione neroverde, infatti, dovrà fare i conti con l’infortunio di Gregoire Defrel: l’attaccante classe 1991 “è stato sottoposto nella giornata odierna ad accertamenti che hanno evidenziato una distorsione con lesione capsulo-legamentosa alla caviglia sinistra”, si legge nella nota del club.

Otto presenze, 1 gol e 1 assist in queste prime 12 giornate di Serie A, Gregoire Defrel salterà sicuramente la sfida contro la Lazio in programma alla ripresa del campionato. (GianlucaDiMarzio.com)

La notizia riportata su altri media

La tua registrazione è quasi ultimata, ti abbiamo inviato una mail per confermare la tua identità. (Calciomercato.com)

Lazio, il tecnico non vuole cali di concentrazione: domenica alle 15.00 a Reggio Emilia contro il Sassuolo non si potrà sbagliare. “Inzaghi furioso, urla la carica alla Lazio“. Ecco il titolo nelle pagine interne del Corriere dello Sport, che si concentra su quanto accaduto ieri pomeriggio a Formello. (Solo la Lazio)

Redazione Fantacalcio.it |. Ritmi alti in casa Sassuolo in preparazione alla sfida di domenica pomeriggio al Mapei Stadium contro la Lazio, i neroverdi oggi hanno svolto una doppia seduta con attenzione particolare all'atletica in palestra e ad esercitazioni tattiche sul campo. (Fantacalcio.it)

Il Napoli Primavera affronta domani l'Atalanta in trasferta per la nona giornata di campionato allo Stadio Bortolotti di.... Livio Cori ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Tuttonapoli, dando spazio all'amore per il Napoli ed il momento... (Tutto Napoli)

Il Sassuolo affronterà la Lazio nel prossimo impegno di campionato, oggi i neroverdi - come si legge sul portale ufficiale della società emiliana - hanno svolto una doppia seduta d’allenamento. LE PAROLE DI ABODI. (La Lazio Siamo Noi)

Fabio Poli è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio per parlare dei prossimi impegni della squadra di Inzaghi. Non bisogna affrontare nessuna squadra con sufficienza, la formazione biancoceleste per sconfiggere il Sassuolo dovrà mettere in mostra le sue qualità. (Lazio News 24)