Webuild tiene in Borsa grazie alla vittoria della gara in Norvegia

Il Sole 24 ORE ECONOMIA

Webuild partecipa al progetto con una quota del 35% del consorzio Sotra Link per l'esecuzione dei lavori di progettazione e costruzione, e con una quota del 10% della società di progetto cui faranno capo anche le attività di operation & maintenance.

1' di lettura. (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Webuild guadagna terreno in controtendenza a Piazza Affari dopo aver annunciato di essersi aggiudicata, come parte del consorzio Sotra Link, il contratto da oltre un miliardo di euro (oltre 10 miliardi di corone norvegesi), per la costruzione e la gestione del sistema viario e di ponti In Norvegia (Il Sole 24 ORE)

La notizia riportata su altri giornali

di Webuild. (Notizie - MSN Italia)

Siamo in Norvegia da oltre 15 anni e abbiamo potuto constatare che valori parte del DNA del Gruppo – come l’innovazione, la sostenibilità, l’inclusione – sono elementi fondanti per il Paese che ci ospita Il RV. (Finanza.com)

Webuild, parte del consorzio Sotra Link, si è aggiudicato il contratto da oltre 1 miliardo di euro (oltre 10 miliardi di corone norvegesi), per la costruzione e la gestione del sistema viario e di ponti definito “RV. (Wall Street Italia)

In ballo c'è la progettazione, costruzione, finanziamento e gestione in regime di concessione di un sistema stradale che include 9 km di autostrada e un ponte sospeso tra Øygarden e Bergen. (Il Sole 24 ORE)

Webuild, spiega una nota, partecipa al progetto con una quota del 35% del consorzio Sotra Link per l'esecuzione dei lavori di progettazione e costruzione, e con una quota del 10% della societa' di progetto cui faranno capo anche le attivita' di operation & maintenance. (Borsa Italiana)

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi (Borsa Italiana)