Lazio, c'è un mago per volare: Luis Alberto a caccia del primo assist Champions

ilmessaggero.it SPORT

Luis Alberto ha sei giornate per convincere Luis Enrique a chiamarlo.

Persino nell’annata (2016/17) più difficile dell’ambientamento, con appena 9 gare (4 da titolare) giocate, Luis Alberto si laureò con doppio assist decisivo.

Contro Napoli e Milan non è esploso, adesso deve scoppiare il vero Luis Alberto per lo sprint Champions.

Quest’ultimo diffidato insieme a Fares, Pereira, ma sopratutto, oltre a Luis Alberto, anche al big Milinkovic a centrocampo

Non è simpatico, Luis Alberto, è un leader tutt’altro che silenzioso, ma è un Mago vero. (ilmessaggero.it)

Su altre fonti

Gli avversari del Tigres erano rimasti fermi in segno di solidarietà per un minuto, poi hanno approfittato dello “sciopero” per segnare un facile gol In serie B, i giocatori del Dunărea Călărași non percepiscono lo stipendio da dicembre e hanno deciso di protestare contro la società in un modo del tutto particolare. (CIP)

Menzione speciale anche per il Sergente a quota 8 reti e 8 assist, a solo una lunghezza da Cuadrado che comanda la classifica. La Lazio lotterà fino alla fine nella difficile corsa Champions e per farlo si affiderà ai suoi quattro gioielli. (La Lazio Siamo Noi)

Nessuno fa parte della Top 15 dei calciatori più veloci della Serie A. Quali sono invece i giocatori che sprintano di più nel massimo campionato italiano? (La Lazio Siamo Noi)

È per questo motivo che in alcuni Paesi (anche in Italia) si è deciso di vietare la pesca a strascico sotto-costa, dove si sviluppano queste comunità complesse. La pesca a strascico bentonica è stata negli ultimi anni al centro di molte discussioni relative al suo impatto ambientale. (pesceinrete.com)

Il Milan, che ha perso le ultime due partite in campionato, si gioca a 2,00 mentre la Lazio è a 3,15 per il piazzamento nell’Europa che conta. Due punti in più delle dirette inseguitrici ma, guardando i numeri, la gara più difficile tocca all’Atalanta che domenica giocherà sul campo del Sassuolo. (AGIMEG)

Hanno meno da chiedere al campionato Parma e Sassuolo, ma prima dei granata c’è il derby: sgambetto pronto Milan (66 punti) — Attenzione ai rossoneri, perché il trend è decisamente discendente per i ragazzi di Stefano Pioli. (La Gazzetta dello Sport)