Hysaj Lazio, occhio alla concorrenza della Fiorentina

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Lazio News 24 SPORT

Uno dei nomi caldi sembrerebbe essere quello di Hysaj, che è tra l’altro uno dei pupilli del tecnico, che l’ha allenato al Napoli.

Sul giocatore, che si svincolerà a zero, potrebbe essere corsa a due

Ecco qual è la situazione del terzino. In attesa della firma di Maurizio Sarri, in casa Lazio sta entrando nel vivo anche il mercato.

Infatti, come rivelato da Il Corriere dello Sport, sul terzino albanese avrebbe messo gli occhi anche la Fiorentina, dove è approdato Gattuso, che l’ha anch’egli allenato ai partenopei. (Lazio News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Hysaj si è appena svincolato dal Napoli. Iniziano a circolare già i primi per la nuova Lazio di Maurizio Sarri (manca solo l'annuncio ufficiale). Tra questi c'è anche quello di Elseid Hysaj (SCHEDA), 27 anni, esterno destro, svincolato dal Napoli. (Viola News)

Probabile, ma così facendo vorrebbe dire che la prossima stagione, sulla panchina biancoceleste, sederà l'ex Juventus. Nonostante la firma di Sarri non sia ancora arrivata, ci si immagina già come possa essere la Lazio guidata dal Comandante. (La Lazio Siamo Noi)

Per una squadra abituata da anni a giocare col 3-5-2 non sarà facile reinventarsi, tatticamente, e per questo motivo Sarri sogna di allenare una squadra inedita con diversi volti nuovi da inserire in organico, qualcuno già conosciuto. (SerieANews)

Entrambi i giocatori, in scadenza di contratto col Napoli, negli ultimi giorni sono finiti nel mirino della Lazio. Maksimovic e Hysaj hanno fatto parte delle milizie sarriane per tanto tempo [.], il loro contributo può diventare determinante per facilitare l'apprendimento dei top biancocelesti". (TUTTO mercato WEB)

Sull'Agenzia Ufficiale biancoceleste è uscito un focus di mercato su Hysaj e Maksimovic, calciatori in scadenza che conoscono bene i meccanismi di gioco del mister. Nonostante la firma di Sarri non sia ancora arrivata, ci si immagina già come possa essere la Lazio guidata dal Comandante. (La Lazio Siamo Noi)

“Un normale servizio di mercato”, la versione del club, che però li avvicina sempre più ai biancocelesti allontanandoli, invece, dalla Fiorentina che da giorni pareva poter provare a prenderli Gli obiettivi della Fiorentina Maksimovic e Hysaj verso il club biancoceleste. (Fiorentina.it)