"Sarri, Maksimovic e Hysaj alla Lazio", spunta l'indizio sul sito ufficiale della Lazio! [FOTO]

Sarri, Maksimovic e Hysaj alla Lazio, spunta l'indizio sul sito ufficiale della Lazio! [FOTO]
CalcioNapoli24 SPORT

Non si può trascurare l'apporto dei leader carismatici e tecnici come Albiol e Koulibaly, ma il contributo di gregari e di allievi come Maksimovic e Hysaj può diventare determinante per facilitare l'apprendimento dei top biancocelesti.

Un'idea, una strategia che può rendere più temibile una squadra forte, perchè nuova, imprevedibile e senza conoscere i propri limiti

Calciomercato - La Lazio attende di annunciare l'ufficialità di Maurizio Sarri e con lui possono arrivare anche gli ingaggi a parametro zero di Nikola Maksimovic ed Elseid Hysaj che lasceranno Napoli (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri giornali

Bisognerà fare qualche intervento per poter adattare l'organico al 4-3-3, modulo preferito del tecnico toscano. L'ufficialità ancora manca, una volta arrivata si affonderà sul mercato (La Lazio Siamo Noi)

Gli obiettivi della Fiorentina Maksimovic e Hysaj verso il club biancoceleste. Da giorni rimbalzano i nomi di Hysaj, esterno destro adattabile a sinistra, e di Maksimovic, centrale difensivo. (Fiorentina.it)

Tra questi c'è anche quello di Elseid Hysaj (SCHEDA), 27 anni, esterno destro, svincolato dal Napoli. Hysaj si è appena svincolato dal Napoli. Iniziano a circolare già i primi per la nuova Lazio di Maurizio Sarri (manca solo l'annuncio ufficiale). (Viola News)

Lazio, sull'app ufficiale spuntano i nomi di Maksimovic e Hysaj

Ancora non è ufficiale, ma un ulteriore indizio - a conferma dell'imminente arrivo del tecnico ex Juve e Napoli sulla panchina biancoceleste - arriva direttamente dall'APP ufficiale del club di Lotito. (TUTTO mercato WEB)

LEGGI ANCHE > > > L’arrivo di Maurizio Sarri alla Lazio è solo questione di ore. Poi ci sono altre operazioni che la Lazio potrebbe decidere di sostenere Per una squadra abituata da anni a giocare col 3-5-2 non sarà facile reinventarsi, tatticamente, e per questo motivo Sarri sogna di allenare una squadra inedita con diversi volti nuovi da inserire in organico, qualcuno già conosciuto. (SerieANews)

L'ufficialità ancora manca, una volta arrivata si affonderà sul mercato Nonostante la firma di Sarri non sia ancora arrivata, ci si immagina già come possa essere la Lazio guidata dal Comandante. (La Lazio Siamo Noi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr