VIDEO - Inter-Roma 12, Tramontana: "Nerazzurri allo sbando, non sanno più vincere"

Fcinternews.it SPORT

È durissimo il commento a fine partita di Filippo Tramontana dopo la sconfitta interna contro la Roma nel suo classico video editoriale per FcInterNews: È un'Inter in confusione, in confusione anche il mister, una squadra che non mi dà più emozioni, che non sa più vincere, senza identità. In questo momento non siamo neanche una squadra, e poi c'è l'equivoco portiere, come tanti altri.... A seguire l'intervento di Tramontana. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri giornali

Cinque anni dopo l’ultima volta, la Roma torna a battere l’Inter. E lo fa con le stesse modalità della volta precedente, vincendo al Meazza. Finisce 2-1 per i giallorossi. Una partita vinta in rimonta, importantissima ai fini della classifica e, soprattutto, del morale. (AS Roma)

Il tecnico nerazzurro dopo il ko con la Roma: Brucia e fa male, dobbiamo lavorare di più sui particolari Simone Inzaghi incassa la sconfitta interna della sua Inter contro la Roma, ma prova a guardare gli aspetti positivi del match: C'è delusione dopo una sconfitta assolutamente immeritata - le parole del tecnico a Dazn -. (Sport Mediaset)

Inter, Gazzetta: “Inzaghi, ennesima sconfitta ora rischia la panchina”. “Con lui i bilanci saranno pure al sicuro e si vincerà qualche Coppa, ma adesso Simone Inzaghi deve pensare ad altro, molto altro: a sistemare una stagione che rischia di deragliare definitivamente. (seriea24.it: notizie dalla Serie A)

E così, alla società di Zhang, non resta che leggere i numeri della Joya e far lievitare i rimpianti”. Roma, Gazzetta: “La Joya fa volare Mou e la squadra in quel di San Siro”. “Quella di suscitare nostalgie è arte nobile, delicata, che prevede inevitabilmente la vetrina, ma a volte consiglia di non maramaldeggiare perché il destino non ama troppo i gradassi. (seriea24.it: notizie dalla Serie A)

11' - L'Inter passa in vantaggio con la rete di Dzeko, ma la Roma protesta per un fuorigioco. Il bosniaco è in leggera posizione irregolare (con il piede destro) sull'ultimo tocco da terra di Lautaro: Massa annulla il gol dopo un check con il VAR. (Fcinternews.it)

Altro successo senza l’ex Dinamo, in Coppa Italia, contro l’Empoli ma solo ai supplementari L’ultima volta a bottino pieno, senza Brozovic in campo, risale a maggio 2021 contro l’Udinese. (Calcio In Pillole)