Rifiuti-gate, la discarica “s’ha da fare”: Cerreto e Panaccioni sul podio. La misura dei giochi politici è colma

Frosinone News INTERNO

Rifiuti-Gate – “La soluzione non è solo la discarica”, scandiva il presidente Saf Fabio De Angelis nell’intervista del 13 marzo richiamata la scorsa puntata. LEGGI QUI La “soluzione” – si fa per dire – sembrano essere, infatti, ben due discariche. Stando all’uscita tutta da interpretare del presidente della Regione Lazio, Francesco Rocca, che ad “Un Giorno da Pecora”, il talk show in onda su Rai Radio1, il 14 marzo ha dichiarato che entro l’estate nel territorio regionale del Lazio saranno individuate due discariche al servizio di Frosinone e una potrebbe essere quella di Roccasecca. (Frosinone News)

Ne parlano anche altre testate

Il Frosinone Calcio continua il percorso del Progetto Frosinone Experience. Allo Stadio Benito Stirpe, il direttore dell’Area Marketing & Comunicazione Rapporti Istituzionali Dott. (Frosinone News)

In un solo anno di governo il centrodestra ha già dimostrato un concreto e significativo cambiamento per ciò che riguarda la sanità, le infrastrutture, i trasporti, il sociale, con un dialogo ed un confronto costante con le realtà territoriali e soprattutto tornando a valorizzare il ruolo delle province, investendo su di esse e non riservandogli soltanto le briciole”. (Frosinone News)

Il carcere di Frosinone ritenuto, per importanza strategica, al pari di quello di Secondigliano e Poggioreale. (Frosinone News)

(Adnkronos) – “Siamo impegnati per dare un contributo al rilancio del Ssn. E’ un impegno che stiamo portando avanti perché è un tema centrale e particolarmente significativo, così come è fondamentale l’allargamento dello screening e fare una diagnosi precoce” del tumore al polmone. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

E’ il tariffario applicato da un “service” per far entrare telefoni e droga da consegnare ai detenuti nelle carceri italiane. A svelarlo è la doppia inchiesta portata avanti dalla Direzione Distrettuale Antimafia di Napoli. (ilGerme)

Si è svolta oggi a Caravaggio l’inaugurazione dell’intervento di forestazione realizzato grazie al sostegno di Arca Fondi Sgr in partnership con la Banca Popolare di Sondrio nell’ambito del progetto Arca Oxygen Plus. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)