La lite su Facebook finisce nel sangue, 47enne ucciso per aver fatto da paciere

L'omicidio nel quartiere Is Mirrionis a Cagliari. La vittima, Alessandro Picci, di 47 anni, è stata freddata un colpo di pistola alla testa. Redazione. 10 ottobre 2016 14:56. Condivisioni. I più letti di oggi. 1. Dice "sì" all'altare e poi crolla a ... (Today)

Ne parlano anche altri media

LITE FINISCE NEL SANGUE PER FRASE FACEBOOK È stato freddato con un colpo di pistola alla testa Alessandro Picci, di 47 anni, in via Pertusola, nel quartiere Is Mirrionis a Cagliari. (CorriereCity)

È successo questo pomeriggio a Cagliari, nel ... (Stadio24.com)

Il presunto responsabile, un giovane di 24 anni, si e´ costituito e ha ammesso le sue responsabilità ... (News Italiane)

È stato ucciso ieri pomeriggio con un colpo di pistola in bocca Alessandro Picci, di 47 anni, in via Pertusola, nel quartiere Is Mirrionis a Cagliari. (Rosa Rossa)

Accusato di concorso nel delitto anche il genitore dell'omicida, Massimiliano Aru di 48 anni. A scriverlo era stato ... (98zeroinfo)

Ci sono importanti novità per quanto riguarda le indagini sull'omicidio avvenuto nel quartiere di Is Mirrionis, a Cagliari, ieri pomeriggio attorno alle 16.30. (Sardegna Live)