Covid oggi Italia, 4.259 contagi e 21 morti: bollettino 21 luglio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos INTERNO

LAZIO - Sono 616 i nuovi contagi da coronavirus nel Lazio secondo il bollettino di oggi, 21 luglio.

CAMPANIA - Sono 292 i nuovi contagi da coronavirus in Campania secondo il bollettino di oggi, 21 luglio.

PIEMONTE - Sono 134 i nuovi contagi di coronavirus in Piemonte secondo i dati del bollettino di oggi, 21 luglio 2021

ono 564 i nuovi contagi da coronavirus in Lombardia secondo il bollettino di oggi, 21 luglio. (Adnkronos)

Ne parlano anche altre testate

E' quanto emerso dallo screening su 9.192 tamponi molecolari e 6.522 antigenici effettuati nella giornata di ieri. Sono 292 i nuovi positivi in Campania, su 9.192 tamponi molecolari e 6.522 antigenici effettuati ieri. (SalernoToday)

Coronavirus in Italia, il bollettino di mercoledì 21 luglio del Ministero della Salute: i nuovi positivi registrati nelle ultime 24 ore sono 4.259 su 235.097 tamponi (ieri erano stati 3.558 su 218.705 tamponi). (leggo.it)

Al fine di velocizzare lo screening, si dovrà esporre sul cruscotto dell'auto un cartello con indicato nome, cognome, codice fiscale ed esibire il documento di identità» Tamponi gratis domenica 25 luglio. (AnconaToday)

Today scrive che i Paesi che richiedono la compilazione del Plf attualmente utilizzano moduli cartacei o Plf digitali online. Il Passenger locator form per i viaggi. I viaggiatori che partono dall'Italia e si dirigono all'estero hanno bisogno di diverse certificazioni, per raggiungere alcuni paesi, anche del modulo Plf (Passenger locator form), che localizza il passeggero. (TrentoToday)

In Campania si registra, purtroppo, anche un decesso che, come rende noto l’Unità di Crisi, si è verificato nelle ultime 48 ore. Purtroppo, negli ultimi giorni, l’aumento dei contagi che si osserva ormai da parecchie settimane, si sta accompagnando anche a una crescita, seppur in minore proporzione, dei ricoveri negli ospedali della Campania. (Salernonotizie.it)

Era da fine maggio che il numero dei positivi in un giorno non superava le 4.000 unità. E il governo è pronto a prorogare lo stato di emergenza fino alla fine dell'anno. (Il Sole 24 ORE)