Bellerin, no a un’offerta importante di una big inglese: vuole solo l’Inter

Bellerin, no a un’offerta importante di una big inglese: vuole solo l’Inter
fcinter1908 SPORT

L’esterno spagnolo, in cima alla lista dei nerazzurri per il dopo Achraf Hakimi, nelle scorse ore ha rifiutato un’importante offerta in attesa dell’accordo tra il club di Viale della Liberazione e l’Arsenal.

L'esterno spagnolo aspetta i nerazzurri e nelle ultime ore ha rifiutato un'importante offerta da un club di Premier League. Hector Bellerin vuole e aspetta solo l’Inter.

I nerazzurri sono fermi al prestito con diritto di riscatto, gli inglesi chiedono invece l’obbligo. (fcinter1908)

Su altri media

Chissà se la possibile candidatura dell’Italia ad Euro2028 riesca a sbloccare la questione stadi in Italia permettendo alle società di portare avanti i loro progetti La questione nuovo stadio per l’Inter al momento è ancora bloccata. (Inter-News)

La questione nuovo stadio per l’Inter al momento è ancora bloccata. Ecco perché l’Inter, insieme al Milan, stanno spingendo da anni per la costruzione di un nuovo stadio. (Inter-News)

Il terzino del Norwich City è identificato dai Gunners come un potenziale sostituto di Hector Bellerin, in caso di partenza dello spagnolo. L’Arsenal avrebbe individuato un potenziale sostituto di Hector Bellerin, in caso di partenza del terzino spagnolo nel mirino dell’Inter. (Inter-News)

TOP NEWS ore 17 - Milan, ufficializzato Ballo-Touré ha firmato. Inter, Marotta fa il punto sul mercato

Abdoulaye Kamara è andato via a parametro zero dal PSG per accasarsi al Borussia Dortmund. Dopo le visite mediche di rito ha firmato un contratto a lungo termine ed andrà a rinforzare le giovanili della squadra allenata da Marco Rose (Calcio In Pillole)

Euro 2020, scandalo a Wembley: stewards pizzicati a vendere pass e pettorine per 4.500 sterline. - Leggi la notizia: CLICCA ! Il difensore ha firmato un quadriennale - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Marotta, se solo avesse avuto le disponibilità economiche, avrebbe già superato la Juve. Calciomercato Sassuolo: Locatelli alla Juve, quando ci sarà il 3° incontro. Il problema dei nerazzurri, inerente alle difficoltà economiche di Suning e alle casse del club, impedisce però a Marotta e alla dirigenza campione d’Italia di tentare l’affondo per Locatelli, con la Juve al momento che non riesce a trovare la quadra con il Sassuolo. (Sassuolonews.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr