SikilyNews.it - Regione, Musumeci azzera la Giunta: "Franchi tiratori ricattatori, sono scappati di casa"

SikilyNews.it - Regione, Musumeci azzera la Giunta: Franchi tiratori ricattatori, sono scappati di casa
Sikily News INTERNO

Decisione dopo lo schiaffo sui Grandi Elettori all'Ars, che lo ha visto arrivare ultimo. . Regione, Musumeci azzera la Giunta: "Franchi tiratori ricattatori, sono scappati di casa". . di Redazione | ieri | POLITICA. . 551 Lettori unici. Il governatore deciso a non mollare e rilancia

(Sikily News)

Ne parlano anche altre fonti

Per tale motivo, nonostante il circoscritto momento di rabbia, non posso e non voglio accettare quanto affermato dal Presidente della Regione. “Vili e pavidi traditori” li ha definiti il Presidente della Regione Nello Musumeci. (BlogSicilia.it)

Il pomeriggio nero del Presidente, una volta interrotta la diretta streaming dell’aula, si racconta a colpi di retroscena. La controffensiva di Musumeci. Questa volta però la ferita è troppo profonda per cicatrizzarsi con una dichiarazione piccata sui giornali contro la partitocrazia, Musumeci lo sa e corre ai ripari. (Livesicilia.it)

Ma l’attacco di Musumeci agli alleati ieri sera, poco dopo la votazione per i grandi elettori per il presidente della Repubblica, lascia strascichi pesanti. “Non mi sento una disertrice o peggio vile perché non ho espresso la preferenza per Musumeci durante l’elezione in Aula dei Grandi elettori. (SiracusaOggi.it)

Musumeci non lascia e azzera la giunta, le sue parole però fanno discutere

Per tale motivo ritengo le parole di Musumeci profondamente offensive”. Non penso che ai siciliani interessi chi vada in Parlamento a Roma per l’elezione del presidente della Repubblica (Livesicilia.it)

Il più votato è stato Micciché, 44 preferenze «Richieste personali» Il presidente della giunta siciliana rivela l’esistenza di «richieste personali», che non sarebbero state esaudite, alla base dell’azione dei franchi tiratori. (Corriere del Mezzogiorno)

"Non penso - aggiunge - che ai siciliani interessi chi vada in Parlamento a Roma per l'elezione del Presidente della Repubblica Inoltre azzera la giunta e subito dopo annuncia di volerla ricomporre, ma facendo riferimento sempre agli stessi deputati di maggioranza che lui stesso oggi ha duramente attaccato. (CataniaToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr