Coca Cola ha completato l'acquisizione del 30% di Caffè Vergnano

Sky Tg24 ECONOMIA

La governance dell'azienda torinese resta per nelle mani della famiglia che da 135 anni la guida

La partnership prevede un accordo di distribuzione esclusiva per i prodotti Caffè Vergnano nei Paesi di Coca-Cola Hbc, esclusa l'Italia. Coca-Cola Hbc ha completato l'acquisizione del 30% del capitale di Caffè Vergnano, annunciata lo scorso 28 giugno.

Lo ha annunciato con una nota l'azienda torinese.

Lo ha comunicato con una nota il produttore di caffè di Santena (Torino). (Sky Tg24 )

La notizia riportata su altri giornali

Nell'ambito di questa partnership, Coca-Cola HBC ha stipulato un accordo di distribuzione esclusiva per i prodotti Caffè Vergnano nei paesi in cui Caffè Vergnano ha comunicato ieri il completamento dell'acquisizione del 30% all'interno del suo azionariato, da parte di Coca-Cola HBC AG ("Coca-Cola HBC"). (Italia Oggi)

Agronews. Completata partnership tra Caffè Vergnano e Coca-Cola Hbc. Dopo l'annuncio del 28 giugno 2021, Caffè Vergnano comunicare il completamento dell'acquisizione del 30% all’interno del suo azionariato, da parte di Coca-Cola Hbc Ag ("Coca-Cola HBC"). (Agroalimentarenews)

Il percorso risulta particolarmente innovativo poichè due aziende - già partner a livello di business - si sono unite per disegnare e implementare un percorso formativo per trarre dal network e dalla contaminazione con esperienze diverse una grande possibilità di apprendimento. (DM - Distribuzione Moderna)

Nell’ambito di questa Partnership, Coca-Cola HBC ha stipulato un accordo di distribuzione esclusiva per i prodotti Caffè Vergnano nei paesi di Coca-Cola HBC, esclusa l’Italia (Quotidiano Piemontese)

Con l’annuncio del completamento della cessione del 30% dell’azionariato dell’azienda di Santena, in provincia di Torino, a Coca-Cola Hbc , ora il caffè italiano potrà sfruttare l’opportunità di crescita internazionale e di sviluppo del business export. (Notizie - MSN Italia)

Caffè Vergnano è una delle più antiche torrefazioni in Italia, e rappresenta il patrimonio e l’autenticità del vero espresso Made in Italy. Coca Cola HBC è già distributrice di una gamma di prodotti a marchio Costa Coffee, e a questi si aggiungeranno presto anche quelli italiani. (Foodweb)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr