Pokémon GO: il Community Day di maggio è dedicato a Swablu e MegaAltaria

In live su Twitch. Come in tutti i Pokémon GO Community Day, anche quello del 15 maggio vedrà alcuni bonus e tanti Swablu da catturare.

La grande novità però inizia da dopo le ore 17:00 del 15 maggio, al termine del Pokémon GO Community Day, dal momento che sarà rilasciato ufficialmente nel gioco MegaAltaria nei megaraid

La novità più grande però arriva alla fine di questo evento, con il debutto in Pokémon GO di MegaAltaria. (Pokémon Millennium)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ma non è finita qui: nelle ultime righe c’è un riferimento a dei badge che sembrano essere legati a un Weekend Speciale di Pokémon GO Il team PokeMiners ha condiviso su Reddit delle informazioni che sono state trovate nel traffico dati di Pokémon GO. (Pokémon Millennium)

I fan di Pokemon hanno motivo di rallegrarsi perché è arrivato ancora una volta il Pokemon GO Fest. Il team di Pokemon GO ha trascurato di divulgare ulteriori dettagli oltre le date di inizio e di fine, ma ha anche confermato che sarà un grande evento poiché quest’anno segnerà sia il quinto anniversario di Pokemon GO che il venticinquesimo anniversario del franchise di Pokemon . (Gamesvillage)

Il catalogo dei Pokémon Center si arricchisce di una nuova linea di peluche seduti e tanti altri articoli novità, già disponibili per l’acquisto sul sito ufficiale. Nuove anche le “Evolution Pin”, spille apribili di Froakie, Fennekin e Chespin che mostrano all’interno le rispettive evoluzioni dei tre Pokémon iniziali di Kalos. (Pokémon Millennium)

I Raid Boss. Partiamo subito con i Raid Leggendari da 5 Stelle che saranno organizzati secondo il seguente calendario:. Fino alle 10:00 del 4 Maggio Tornadus, Thundurus e Landorus in forma Incarnazione;. (Pokemookie)

Il sito ufficiale di Mamma Niantic infatti ci rilascia queste date: 17 e 18 Luglio 2021. Parliamo questa volta dell’evento mondiale del Pokémon Go Fest 2021 che anche quest’anno non si fermerà e si terrà nel mese di Luglio! (Pokemookie)

In ogni caso, considerando l’ormai limitato interesse del pubblico per Pokémon Quest fuori dalla Cina, che non riceve nuovi contenuti da tempo, sarebbe fondamentale riproporre gli stessi aggiornamenti anche per la versione internazionale. (Pokémon Millennium)