Ciao elettrico, arriva il kit per trasformarlo in una vera e-bike!

inSella ECONOMIA

Prezzo che sale fino a 4.000 euro qualora si desiderasse effettuare anche operazioni di restauro e riverniciatura.

La stessa Ambra Italia fornisce anche eventuali ricambi originali ed è disponibile a trovare un vecchio Ciao nel caso in cui non lo si abbia.

Per tutti i dettagli, vi consigliamo di visitare il sito internet e prendere direttamente contatto con l’azienda toscana

Ciao elettrico. Come si monta il Kit. (inSella)

Su altri media

Berna – Il tasso di uso del casco fra i ciclisti è attualmente il più alto mai registrato. È quanto comunica oggi l'Ufficio prevenzione infortuni (Upi), secondo cui a indossarlo è il 57% degli amanti della bici. (laRegione)

A Trento, ad esempio, che conta 33 stazioni, le più utilizzate sono quella del Top Center e dell’Università, in via Rosmini, con migliaia di fruitori l’anno. (la VOCE del TRENTINO)

Studio dell'Ufficio Studi di Banca Ifis. Una fucina di innovazione continua. Nel 2020 il 90% dei produttori italiani ha aumentato o lasciato invariata la quota destinata agli investimenti. (La Repubblica)

Power 1 è un modello single speed. Come suggerito dal nome, la Power 1 è un modello single speed, mono marcia, che la rende facile da usare e da mantenere. Marc de Vries, CEO di Swapfiets: “La Power 1 annienta le barriere all’utilizzo delle ebike”. (Time Magazine)

All’ IAA Mobility 2021 ce n’è per tutti perché la parola d’ordine delle due ruote attuali è specializzazione, con una raffinatezza estetica e tecnologica senza precedenti. Per chi ama la compagnia c’è il tandem Quadriga che ha cambio automatico continuo, trasmissione a cinghia, motore Bosch da 85 Nm e costa poco più di 5000 euro. (La Repubblica)

Fiido X: un progetto vincente. La Fiido X arriverà ufficialmente sul mercato ad un prezzo di listino di 1999 dollari, tuttavia al momento la potete acquistare e sostenere su Indiegogo. La campagna di crowdfunding sta andando letteralmente a gonfie vele, l’azienda ha registrato più di 1300 ordini con oltre un milione di euro effettivamente raccolti. (Tecnoandroid)