Matteo Salvini a Cassano d'Adda per la campagna elettorale della Lega

Prima la Martesana INTERNO

Si accende la campagna elettorale a Cassano d'Adda, dove il 3 e 4 ottobre 2021 si voterà per le elezioni amministrative.

Martedì 14 settembre 2021 scenderà in campo un peso massimo, il leader della Lega Matteo Salvini.

La Lega scende in campo. L'ex ministro dell'Interno sarà in città per sostenere la candidatura a sindaco di Fabio Colombo che corre per la coalizione di centrodestra (appoggiata da Lega, Forza Italia e Fratelli d'Italia) e con il supporto della lista civica Io scelgo Cassano, Groppello e Cascine. (Prima la Martesana)

Su altri giornali

E su quota 100: E’ viva, costa 400 milioni e io lavoro perché resti anche nel 2022″ Lo dice il leader della Lega, Matteo Salvini, in un’intervista a La Stampa. (L'HuffPost)

è in questo senso che va letto il soccorso leghista in Aula agli emendamenti di FdI e la photo opportunity con Giorgia su quel ramo del lago di Como AL VOTO AL VOTO. (LA NOTIZIA)

Matteo Salvini: "Se lo Stato vuole imporre un obbligo lo imponga con tutto quello che ne consegue. Non è sostenibile imporre il green pass a tutti i lavoratori" (La7)

Un palco che, come qualcuno dei vertici della Lega a Torino farà notare al termine del comizio, è tutto al maschile. È rimasta a terra anche la deputata Elena Maccanti, volto storico del carroccio piemontese e capolista della Lega a Torino. (TorinoToday)

Una linea confermata anche nel corso di un'intervista concessa a "L'aria che tira", trasmissione televisiva in onda sulle frequenze di La7. "A mia prima firma proporrò di spostare gran parte di questi 8 miliardi per sostenere invece "chi crea lavoro. (ilGiornale.it)

Sento una buona aria, faremo tutto per vincere al primo turno», assicura. «Con lui Torino può rinascere. (Video - La Stampa)