SuperLeague, arriva l’indiscrezione. Lega Serie A sapeva del progetto

Altri dettagli:
CIP CULTURA E SPETTACOLO

Il Consiglio della Lega di Serie A avrebbe affrontato a metà febbraio la questione, con ben due mesi di anticipo sui comunicati stampa e sull’ufficialità della della competizione.

È molto probabile, sempre secondo il quotidiano, che ci siano state simili discussioni anche negli altri campionati come la Premier League, la Bundesliga e la Liga

(CIP)

Ne parlano anche altri giornali

Barbara D'Urso dall'alto della sua grande esperienza ha voluto dare un consiglio alla giovane e avvenente collega. Hanno fatto molto scalpore le foto di un bacio tra Diletta Leotta e Ryan Friedkin, figlio del proprietario della Roma. (AreaNapoli.it)

Può la nota conduttrice televisiva Diletta Leotta condurre la sua vita privata seguendo la scaletta che decide lei per se stessa? Dall'alto della sua lunga esperienza di personaggio pubblico, la conduttrice e attrice che compirà 64 anni fra pochi giorni, ha dato un perentorio consiglio alla giovane collega: "Lei è giovane, il consiglio è di stare zitta" (ComingSoon.it)

Lei è giovane, il mio consiglio è di stare zitta. Continua a far discutere la vita privata di Diletta Leotta. (Corriere dello Sport.it)

Tapiro d'oro a Diletta Leotta dopo le foto con Ryan Friedkin - News - Striscia la Notizia

Ma ora mi sono un po’ stancata”, aveva scritto la Leotta il giorno prima che fossero pubblicate le foto del suo bacio con Friedkin: Il bacio tra Diletta Leotta e Ryan Friedkin, figlio del proprietario della Roma, continua a essere argomento di discussione. (Tv Fanpage)

editato in: da. Barbara D’Urso interviene sulla vicenda che ha visto coinvolta Diletta Leotta e il presunto flirt con Ryan Friedkin. Lo scatto sarebbe stato realizzato a dicembre, quando la Leotta non aveva ancora iniziato una relazione con Can Yaman. (DiLei)

Sto ancora con Can, ero in macchina con lui poco fa», ha chiarito Leotta. Non c’è pace per Diletta Leotta. (Striscia la notizia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr