Call of Duty: Modern Warfare, il problema di collisione che ha fatto infuriare i giocatori sta per essere risolto

Sebbene la cosa possa dare una parvenza di realismo, diventa decisamente fastidiosa in un gioco in cui ogni movimento millimetrico conta, nella competizione online, per avere la meglio sugli avversari, dunque l'introduzione non è stata proprio accolto con grande favore.

Non c'è ancora una tempistica precisa per la correzione di quello che sembra essere un vero e proprio bug, a questo punto, ma dovrebbe avvenire il prima possibile. (Multiplayer.it)

Su altre fonti

Anche se questa dichiarazione è stata presa dai giocatori come un ritardo nei tempi di sviluppo della Stagione Due, è un'ottima notizia per coloro che hanno iniziato a giocare a Modern Warfare relativamente tardi. (Eurogamer.it)

Nel corso di questa estensione della Stagione 1 fino all'11 febbraio sono previsti anche periodi per raddoppiare punti esperienza ed esperienza delle armi, oltre al raddoppio della progressione tra i ranghi in modo da aiutare la conclusione dei Tiers. (Multiplayer.it)

Le vendite software totali, in particolare, hanno subito un calo del 15% rispetto al mese di dicembre 2018, mentre per quanto riguarda le vendite hardware hanno subito un calo del 17%, con un totale di 973 milioni di dollari di fatturato. (Tom's Hardware Italia)

Non tiene conto, invece, di titoli free-to-play e degli incassi in-game, motivo per cui non vede in chart giochi come Fortnite. Delle venti posizioni proposte da NPD, ben dieci sono occupate dal solo sparatutto di casa Activision – che si conferma un rullo compressore, quando si tratta di conquistare il mercato. (Spaziogames.it)

Il secondo è COD Mobile, il primo episodio dello sparatutto ad approdare su dispositivi mobile. Oltre ad essere stato uno dei titoli mobile più scaricati dell’anno, Cod Mobile è stato anche uno dei titoli per smartphone più remunerativi negli Stati Uniti, in particolare, incassando quasi 50 milioni di Dollari nei suoi primi 90 giorni. (Tom's Hardware Italia)

odern Warfare, il più recente capitolo della serie Call of Duty sviluppato da Activision e Infinity Ward, è arrivato lo scorso autunno convincendo un po’ tutti. I fan di odern Warfare saranno per certo contenti di poter salire di grado con il proprio Pass, per ottenere tutte le ricompense. (Tom's Hardware Italia)