"Vestita senza tenere conto della bilancia": l'orrendo bodyshaming (in tv) a Laura Pausini

Su Instagram ha condiviso una foto di Laura Pausini con uno degli abiti che ha indossato all'Eurovision e ha spiegato perché invece quegli abiti erano perfetti per lei.

Il bodyshaming contro Laura Pausini. "La Signora Pausini, grande cantante, grande showgirl, multilingue, era vestita non tenendo conto della bilancia, quindi i suoi look erano esagerati rispetto alla sua fisicità", ha dichiarato Dominella. (Today.it)

Su altre testate

A scatenare le polemiche ci pensato l’esperto di moda Stefano Dominella secondo cui Pausini "era vestita non tenendo conto della bilancia, quindi i suoi look erano esagerati rispetto alla sua fisicità". (Corriere TV)

Si commentava l'Eurosongcontest official e, dopo uno spazio comune, alla conduttrice Monica Setta è toccato il compito di chiedere a Stefano Dominella, ex patron della Gattinoni ed esperto di moda, i voti dei look di Laura Pausini (Repubblica TV)

La discussione ai limiti dell’assurdo. L’Eurovision Song Contest ha acceso i riflettori su molti personaggi della musica e dello spettacolo. Il clima è però rimasto teso e rovente, soprattutto per la conduttrice, evidentemente infastidita dal discorso che aveva appena riempito lo studio di Rai1 (Specialmag.it)

Una diretta infuocata, quella tra Monica Setta e Tiberio Timperi. Photo Credits: Kikapress; music: "Summer" from Bensound.com (corriereadriatico.it)

Tiberio Timperi e Ingrid Muccitelli sono i due conduttori di “Uno Mattina in famiglia” che con il loro talento e modo di fare hanno conquistato la stima e l’affetto del pubblico italiano. Girano molte voci sul loro rapporto che sembra essere molto particolare, ma i due non hanno esitato a smentire alcune indiscrezioni, visto che si tratta solo di una bellissima amicizia. (ilmattino.it)

Monica Setta, conduttrice del programma, ha controbattuto il suo ospite:. “No, no, non sono d’accordo L’esperto di moda Stefano Dominella si è mostrato molto critico verso gli abiti scelti dall’artiste. (Metropolitan Magazine )