“Pausini vestita non tenendo conto della bilancia”, Monica Setta contesta le parole dell’ospite

È quindi intervenuto Tiberio Timperi, contestando la collega: “Siamo qui per questo”.

A cura di Andrea Parrella. Momento di freddezza in diretta su Rai1 tra Monica Setta e Tiberio Timperi.

“Pausini vestita non tenendo conto della bilancia”, Monica Setta contesta le parole dell’ospite A Uno Mattina in Famiglia si stava commentando il look di Laura Pausini a Eurovision, quando la conduttrice al corretto il tiro davanti alle parole di Stefano Dominella per evitare polemiche e divagare. (Fanpage.it)

Su altri giornali

Il clima è però rimasto teso e rovente, soprattutto per la conduttrice, evidentemente infastidita dal discorso che aveva appena riempito lo studio di Rai1 La discussione ai limiti dell’assurdo. L’Eurovision Song Contest ha acceso i riflettori su molti personaggi della musica e dello spettacolo. (Specialmag.it)

(LaPresse) Alta tensione a "Uno Mattina in famiglia" sul vestito che Laura Pausini ha portato sul palco dell'Eurovision. "Non si parla del peso delle donne, assolutamente”, l'intervento della conduttrice Monica Setta che poi ha battibeccato con l'altro conduttore, Tiberio Timperi (Corriere TV)

E ne è nato anche un batibecco con Tiberio Timperi, altro conduttore del programma Il body shaming contro la cantante provoca la lite tra i due conduttori di Uno Mattina. (Repubblica TV)

Photo Credits: Kikapress; music: "Summer" from Bensound.com Una diretta infuocata, quella tra Monica Setta e Tiberio Timperi. (corriereadriatico.it)

Anche lontano dai riflettori i due colleghi passano molte ore insieme, visto che la Muccitelli è la compagna di un caro amico di Timperi. Tiberio Timperi e Ingrid Muccitelli sono i due conduttori di “Uno Mattina in famiglia” che con il loro talento e modo di fare hanno conquistato la stima e l’affetto del pubblico italiano. (ilmattino.it)

Queste le sue parole:. “La Signora Pausini, grande cantante, grande showgirl, multilingue, era vestita non tenendo conto della bilancia, quindi i suoi look erano esagerati rispetto alla sua fisicità”. L’esperto di moda Stefano Dominella si è mostrato molto critico verso gli abiti scelti dall’artiste. (Metropolitan Magazine )