Portiere Napoli, Keylor Navas più vicino. Si defila Kepa

Europa Calcio SPORT

PORTIERE NAPOLI, KEYLOR NAVAS PIU’ VICINO.

SI DEFILA KEPA. Con Meret sempre indirizzato verso l’addio, il Napoli sta sempre valutando due profili: Keylor Navas del Psg e Kepa del Chelsea.

– Questa mattina il Presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha ufficializzato l’arrivo di Salvatore Sirigu.

L’ex Genoa sarà il secondo portiere, in attesa di capire chi sarà il titolare di Spalletti nella prossima stagione. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altri media

Dopo i pesanti addii di Mertens, Koulibaly, Insigne e Ospina, il Napoli sta ricostruendo la propria rosa a partire dal mercato. Psg e Napoli, infatti, si dovranno mettere d’accordo su chi dovrà pagare quanto (Calcio In Pillole)

No" ha infatti aggiunto Edoardo De Laurentiis. De Laurentiis, il tweet di benvenuto a Sirigu. A proposito di portieri, questa mattina Aurelio De Laurentiis ha annunciato l'arrivo di Salvatore Sirigu: "Benvenuto Salvatore!" (GianlucaDiMarzio.com)

Fra gli obiettivi della dirigenza partenopea non c'è, dunque, solo l'idea di alzare l'asticella per ciò che concerne il reparto offensivo, con Giovanni Simeone sempre più vicino, ma anche Keylor Navas: dopo aver già centrato l'obiettivo Sirigu, il Napoli sta cercando di accelerare i tempi anche per l'ex portiere del Real Madrid, oggi in forza al Psg, lì dove il titolare dovrebbe essere indiscutibilmente Donnarumma nella prossima stagione. (Fantacalcio ®)

Baracca” di Grazzanise (CE). WhatsApp Facebook Twitter Email Print. Giovedì 11 agosto, il Generale Ispettore Giancarlo Gambardella, vertice della Direzione dei Lavori e del Demanio (GENIODIFE) del Segretariato Generale della Difesa e Direzione Nazionale Armamenti, si è recato in visita al 9° Stormo “F. (Caserta Web)

Cristiano Giuntoli direttore sportivo del Napoli ha incontrato il Psg per chiudere Fabian Ruiz e Keylor Navas. Ma questi dettagli non sono stati ancora definiti, anche se Giuntoli è in pressing con il Psg (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Nella giornata di ieri è partita la missione del direttore sportivo del Napoli Cristiano Giuntoli, che è volato in direzione Parigi per trattare con il PSG il doppio affare Fabian Ruiz e Keylor Navas. (Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli)