Da Zocca alla Nuova Zelanda. Matteo fa volare Luna Rossa

La Gazzetta di Modena SPORT

Matteo è sempre stato un ragazzo molto riservato e non ha mai fatto vanto dei risultati conseguiti.

Quando non è in giro per il mondo si divide tra Torino e Cagliari, sede appunto del team Luna Rossa, con il quale è in Nuova Zelanda ormai da novembre.«Il lavoro lo assorbe tantissimo, non lo vediamo molto

Si, perché tra gli ingegneri che fanno volare gli yacht del team italiano, c’è lo zocchese, classe 1975, Matteo Olivieri. (La Gazzetta di Modena)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’equipaggio ha ricevuto anche le medaglie e uno zaino Prada realizzato in materiale Re-Nylon" La barca italiana arriva a questo risultato dopo aver battuto Ineos team UK per 7 vittorie a una nella finale conclusa domenica scorsa. (Tiscali.it)

Luna Rossa vola sulle acque di Auckland, si porta a casa la vittoria nella Prada Cup e, ora, guarda alla finale di America’s Cup nella quale sfiderà i padroni di casa e campioni in carica di Emirates New Zealand. (La Stampa)

Il programma è iniziato con il saluto dei guerrieri Maori, che hanno anche concluso con la tradizionale Haka. L’equipaggio ha ricevuto anche le medaglie e uno zaino Prada realizzato in materiale Re-Nylon" (Adnkronos)

Foto: Luna Rossa Press Ecco che per Romano Battisti l’occasione è quella della rivincita, dopo quel secondo posto prestigioso con Alessio Sartori. (OA Sport)

E’ il giorno dei festeggiamenti ad Auckland (Nuova Zelanda) per Luna Rossa. Contro New Zealand dovremo dar seguito a questo approccio perché siamo coscienti della forza dei nostri avversari“, le parole di Bruni. (OA Sport)

Qualche problema in più potrebbe averlo con brezza leggera, condizioni in cui Luna Rossa potrebbe essere migliore. Team New Zealand, dopo la vittoria di Luna Rossa, ha scritto in un post: «Congratulazioni per avere vinto la Prada Cup. (La Gazzetta di Reggio)