Il mistero della testa umana trovata in una valigia a Roma, la tracce di sangue fino alla casa della compagna: «Era già morto»

Open INTERNO

Quando gli agenti arrivano in zona Santa Maria del Soccorso, a Est della Capitale, riescono a intravedere da una fessura del bagaglio – imballato con il nastro isolante – la testa di un uomo.

Al suo interno, trovano la compagna dell’uomo morto e stipato nella valigia.

Lei, che di anni ne ha 39, avrebbe deciso di sbarazzarsi così del cadavere della vittima, morta in casa diversi giorni prima del ritrovamento

Una valigia abbandonata vicino a un’auto in via Federico Sacco, a Roma, e dalla quale fuoriusciva del sangue. (Open)

Se ne è parlato anche su altri media

Nel palazzo qualcuno dice di avere sentito nella notte molto trambusto dalla casa di Alma. Spuntano le rotelle rotte del trolley, poi il manico spezzato. (ilmessaggero.it)

Si stanno cercando eventuali registrazioni delle telecamere di videosorveglianza per chiarire se qualcuno abbia aiutato la donna a portare in strada il corpo. (Notizie - MSN Italia)

La valigia era stata chiusa con il nastro isolante e abbandonata accanto a un’auto «E' morto qui in casa da diversi giorni» avrebbe raccontato agli agenti la donna spiegando di aver deciso di disfarsi così del cadavere. (La Sicilia)

Cadavere in valigia a Pietralata. Il cadavere del 27enne era stato ritrovato all'interno di un borsone. Sarà l'autopsia a chiarire le cause del decesso di Luca De Maglie, il cui corpo è stato rinvenuto in un trolley abbandonato in strada nel quartiere romano di Pietralata. (Today.it)

Gli agenti, dopo aver visto all'interno la testa di un uomo, seguendo le tracce di sangue sono arrivati ad un appartamento dove hanno trovato la compagna. Il figlio di 2 anni fu affidato alla nonna e la donna portata in ospedale per gli accertamenti del caso (Notizie - MSN Italia)

E, considerati i suoi problemi di tossicodipendenza, il bambino era stato affidato temporaneamente ai servizi sociali. La donna è stata denunciata a piede libero per occultamento di cadavere. (il Giornale)