Cadavere trovato in una valigia, la compagna denunciata per occultamento. Ad aprile aveva dimenticato il figlio in auto

Today.it INTERNO

Sarà l'autopsia a chiarire le cause del decesso di Luca De Maglie, il cui corpo è stato rinvenuto in un trolley abbandonato in strada nel quartiere romano di Pietralata.

E' stata poi la compagna di Luca De Maglie a svelare il mistero agli investigatori di polizia.

Cadavere in valigia a Pietralata. Il cadavere del 27enne era stato ritrovato all'interno di un borsone.

Sulle cause della morte dell'uomo - al momento l'ipotesi resta quella dell'overdose - sarà l'autopsia disposta dall'Autorità Giudiziaria a svelare le reali cause del decesso. (Today.it)

Su altri giornali

Al momento, la 39enne è stata denunciata a piede libero per occultamento di cadavere Fatto sta che, da quanto avrebbero riferito alcuni testimoni, il rapporto tra Alma e il fidanzato sarebbe stato molto violento. (il Giornale)

La donna avrebbe detto che, morto da diversi giorni, si sarebbe disfatta del corpo. Sul caso indaga la squadra mobile (Gazzetta del Sud)

«E' morto qui in casa da diversi giorni» avrebbe raccontato agli agenti la donna spiegando di aver deciso di disfarsi così del cadavere. La valigia era stata chiusa con il nastro isolante e abbandonata accanto a un’auto (La Sicilia)

Hanno notato alcune tracce di sangue lungo la strada fino al marciapiede che conduce in via Bellardi. La donna è stata denunciata a piede libero per occultamento di cadavere (ilmessaggero.it)

Gli agenti, dopo aver visto all'interno la testa di un uomo, seguendo le tracce di sangue sono arrivati ad un appartamento dove hanno trovato la compagna. La compagna della vittima, infatti, era stata denunciata per abbandono di minore. (Notizie - MSN Italia)

Video: Omicidio Cerciello, la vedova in lacrime: «Questa sentenza non mi riporterà Mario» (Corriere Tv). Fornito da Rai News Trovato corpo in valigia in strada a Roma (ansa). Orrore in Piazza Federico Sacco, nel quartiere di Pietralata a Roma. (Notizie - MSN Italia)