Under 21 ko con l'Inghilterra ed esordio rimandato per Circati

Parma Live SPORT

TUTTOmercatoWEB.com foto di www.imagephotoagency.it Duro ko per l'Italia Under 21 di Paolo Nicolato che allo Stadio Adriatico Giovanni Cornacchia di Pescara si trova sotto 2-0 contro l'Inghilterra dopo 4 minuti e non riesce più a rientrare in partita: finisce così, per effetto delle due reti di Brewster, la prima su calcio di rigore. Per Alessandro Circati, difensore classe 2003 del Parma chiamato per la prima volta da Nicolato, prima panchina ma esordio rimandato. (Parma Live)

Ne parlano anche altri giornali

Cagliari, Makoumbou stakanovista: per lui 540 minuti in campo. vedi letture. Secondo le statistiche riportate dalla Lega di B, il centrocampista del Cagliari Antoine Makoumbou è tra gli stakanovisti della cadetteria. (Tutto Cagliari - News)

Marco Rossi Mercanti foto di www.imagephotoagency.it (Voce Giallo Rossa)

redazionejuvenews Il cammino di avvicinamento della Nazionale Under 21 alla fase finale dell'Europeo è iniziato con una sconfitta. Allo stadio Adriatico-Giovanni Cornacchia, gli Azzurrini sono stati battuti 2-0 dall'Inghilterra, che è partita fortissima, indirizzando il match con due gol di Brewster nei primi sei minuti. (Juvenews.eu)

vedi letture Cresswell 6 - Sorveglia il centro-destra non commettendo grosse sbavature in fase difensiva. (TUTTO mercato WEB)

Tralasciando i primi minuti mi sento di dire che abbiamo fatto una grande partita. Non sembravamo mai in difficoltà, li siamo andati a prendere uomo su uomo e ce la siamo giocata. Così il portiere della nazionale italiana Under 21 Alessandro Plizzari, dopo la sconfitta per 2-0 in amichevole con l'Inghilterra. (La Sicilia)

Parliamo dei centrocampisti centrali Nicolò Rovella e Filippo Ranocchia. Advertisement - (Monza-News)