Leonardo da Vinci Papers: nonno evasore mentiva al Catasto

ROMA – Leonardo da Vinci Papers: nonno evasore mentiva al Catasto. Il nonno di Leonardo Da Vinci, Antonio, nel 1427 dichiarò il falso al catasto, probabilmente per pagare meno tasse. E' una delle curiosità emerse durante gli studi effettuati dal ... (Blitz quotidiano)

Ne parlano anche altri media

Roma - Trentacinque persone in Italia possono vantare una discendenza di altissimo livello: sono tutti parenti di Leonardo Da Vinci. E tra i discendenti del genio, spunta un nome noto, quello di Gianfranco Corsi, in arte Franco Zeffirelli. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Tra coloro che hanno il dna del grande genio il regista fiorentino. I risultati dello studio durato oltre 40 anni condotto da Alessandro Vezzosi e Agnese Sabato presentati a Vinci. (Il Fatto Quotidiano)

Con la ricerca sono stati individuati diversi luoghi di sepolture dei discendenti ma anche l'identificazione dei discendenti viventi. (Stadio24.com)

Fra poco più di 72 ore lo storico d'arte e leonardista Alessandro Vezzosi annuncerà i risultati di una ricerca durata 43 anni e relativa agli antenati di Leonardo e ai discendenti diretti fino a oggi. Giovedì 14 aprile, alle 21 ... (Il Cittadino on line)

I due imparentati per un matrimonio del 1794. Di; Alessandro Gnocchi - Ven, 15/04/2016 - 06:00. (il Giornale)

Lo hanno scoperto gli ... Incredibile ma vero. (Intelligonews)