Ford crea una fragranza per i nostalgici della benzina che scelgono l’elettrica

Tech Princess ECONOMIA

In un sondaggio commissionato da Ford, un automobilista su cinque ha affermato che l’odore della benzina è l’elemento che gli verrebbe a mancare di più nel cambio con un veicolo elettrico.

Come Ford ha realizzato la fragranza. La fragranza Mach-Eau nasce dalla sinergia con la rinomata società Olfiction

Per i nostalgici come me niente paura: Ford ha realizzato un profumo alla benzina.

Ford e il profumo all’essenza di…benzina. (Tech Princess)

La notizia riportata su altri media

La fragranza Mach-Eau è stata creata in sinergia con la rinomata società Olfiction, con ingredienti che apportano caratteristiche distintive nel suo percorso di creazione. La nuova fragranza è stata creata per accompagnare questa categoria di automobilisti in una guida futura attraverso il loro senso dell’olfatto. (MEGAMODO)

Ford ha creato una fragranza premium per coloro che desiderano provare le prestazioni della nuova Mustang Mach-E GT completamente elettrica, ma conservano ancora una predilezione per gli evocativi odori di #auto a benzina tradizionali. (Gripdetective)

Ford Mustang Mach-E GT è già disponibile per essere ordinata online. La nuova fragranza è stata creata per accompagnare questa categoria di automobilisti in una guida futura attraverso il loro senso dell’olfatto. (MotoriNoLimits)

Come è stata nato Ford Mach-Eau. La fragranza è stata creata in sinergia con la società Olfiction, con ingredienti che apportano caratteristiche distintive nel suo percorso di creazione. Leggi ora: Ford Mustang Mach-E, la prova di QN Motori. (QN Motori)

Si tratta di tre richiami distinti, che coinvolgono il SUV Ford Explorer, il pick-up F-350 Super Duty e il SUV di medie dimensioni Lincoln Aviator. In questi giorni Ford ha annunciato il richiamo di oltre 850mila suoi veicoli in tutto il mondo (ma principalmente in Nord America) a causa di difetti di produzione riscontrati a seguito di alcune segnalazioni dei clienti. (QN Motori)

Per aiutare le persone che possono trovarsi in difficoltà è nato il Derby Mountain Rescue Team, un gruppo di volontari che lavora nella parte meridionale del parco. (OmniFurgone)