Ford crea una fragranza per i nostalgici della benzina che scelgono l’elettrica

Ford crea una fragranza per i nostalgici della benzina che scelgono l’elettrica
Tech Princess ECONOMIA

In un sondaggio commissionato da Ford, un automobilista su cinque ha affermato che l’odore della benzina è l’elemento che gli verrebbe a mancare di più nel cambio con un veicolo elettrico.

Come Ford ha realizzato la fragranza. La fragranza Mach-Eau nasce dalla sinergia con la rinomata società Olfiction

Per i nostalgici come me niente paura: Ford ha realizzato un profumo alla benzina.

Ford e il profumo all’essenza di…benzina. (Tech Princess)

La notizia riportata su altri media

Ford ha creato una fragranza premium per coloro che desiderano provare le prestazioni della nuova Mustang Mach-E GT completamente elettrica, ma conservano ancora una predilezione per gli evocativi odori di #auto a benzina tradizionali. (Gripdetective)

Mach-Eau - questo il nome del profumo - presenta, secondo la descrizione di ford "un aroma fumoso", con note che evocano l'odore delle gomme, ma anche il mondo animale, per omaggiare la storia della Mustang. (Automoto.it)

La nuova fragranza è stata creata per accompagnare questa categoria di automobilisti in una guida futura attraverso il loro senso dell’olfatto. La fragranza Mach-Eau è stata creata in sinergia con la rinomata società Olfiction, con ingredienti che apportano caratteristiche distintive nel suo percorso di creazione. (MEGAMODO)

Ford Mach-Eau: un profumo per i “nostalgici” della benzina che guidano elettrico

Come è stata nato Ford Mach-Eau. La fragranza è stata creata in sinergia con la società Olfiction, con ingredienti che apportano caratteristiche distintive nel suo percorso di creazione. Leggi ora: Ford Mustang Mach-E, la prova di QN Motori. (QN Motori)

Si tratta della Mach-Eau, che prende il nome dalla Mustang a zero emissioni, la Mach-E GT, e dall'acqua (eau in francese). La provocazione di Ford rientra nel progetto per sfatare i luoghi comuni sulle auto elettriche (La Stampa)

La nuova fragranza è stata creata per accompagnare questa categoria di automobilisti in una guida futura attraverso il loro senso dell’olfatto. È stato incluso anche un elemento che ricorda il mondo animale, in particolare il mondo equestre per sottolineare l’eredità Mustang (MotoriNoLimits)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr